![]() |
Eppure un negoziante ha una piccola vasca tipo la mia con una coppia di labidochromis caeruleus, va bene grazie a tutti, la userò per le caradine.
|
Quote:
Quote:
|
Il negoziante è un pazzo , metterei lui x un solo giorno in una cuccia x cani x vedere come se la passa........... -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
Quote:
|
apollok, cuccia del cane piena d'acqua, ovviamente #18 #18
|
IL Problema è che ora ho un bellissimo esemplare di labidochromis caeruleus nella vasca da 120l che mi ha venduto, dicendo che poteva stare con i ram, per questo volevo comprare una femminuccia e metterli in questa vasca, con arredi e valori de'll'acqua più ideali alle loro esigenze.Vabbè che i ram stanno con valori un pò più alti per le loro esigenze però..........
Come insegna Paolo Piccinelli esistono solo valori ideali #36# |
Non potrebbe rimanere neanche in 120 litri...figurati in 30 ;-)
|
ti consiglio anche se ti dispiacerà, di riportare il caeruleus al negoziante o di cederlo a chi lo può tenere altrimenti prima o poi ti fa una strage #07
|
Non lo so sai!E' molto tranquillo e pacifico.Sta in questa vasca da circa 4mesi.
|
fai come ti pare io ti ho detto solo la mia opinione ,non ti dimenticare però che pur essendo un caeruleus è sempre un pesce di temperamento ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |