![]() |
amleto3, ok, fammi sapere. ieri ero a Cuneo, a saperlo passavo a rimetterti la luce #18 #18 ;-) ;-) ;-)
|
caspita,noto una leggera perfidia nelle faccine ;-) :-)) !!!! passi spesso da cuneo? io prima abitavo a torino, per motivi di studio..
|
amleto3, una volta alla settimana....comunque nessuna perfidia, ci mancherebbe, era solo per scherzarci un po sopra.se potevo essere d'aiuto.
|
ma sì.. anch'io scherzavo!! :-)) :-)) da chi ti servi a to?
|
amleto3, un po da tutti, Marin Life, Acquarissima2000, Ondablu e per gli accessori Aquariumcoralreef
|
Calma,
non c'e' molto da fare, togliiere i cadaveri ed inserire una buona quantita' di carbone.... su una vasca di 400 litri io ne metto 2Kg.... preparare l'acqua per un cambio e nell'arco di due giorni fare il cambio.... inserire batteri tipo biodigest. Ciao |
ik2vov, sono tornato adesso a casa.. qui è un cimitero...acqua torbida,puzza, 1 pagliaccetto vivo, acropore sbiancate , sinularia a terra,1 sarcophiton vivo,2 euphilia vive per miracolo,caliendrum bianca,forse converrebbe trasferire i superstiti in un' altra vasca..che dici?ho la possibilità di farlo perchè ho una vasca di riserva da 180 litri,solo da riempire...per favore,dimmi tu..sono piuttosto demoralizzato...... -20 -20 -20
|
amleto3, con cosa riempiresti la seconda vasca , hai dell'acqua pulita
|
me la posso procurare da un negoziante di qui, ma a questo punto usufruire di una vasca un po' più piccola visti i problemi di trasporto...agente25,
|
agente25, non avresti un contatto su msn?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |