![]() |
Peccato -20 -20 -20 -20 -20
darebbero vita a scalari molto belli Rinnovo i complimenti ^^" |
come potrei fare ad abbassare la conducibilità oltre che con i cambi con acqua osmosi?
grazie ancora |
torba credo... o no??
|
La vasca è molto carina, hai una grande varietà di piante. Magari se fai una foto più ravvicinata si vedono meglio i particolari. ;-)
La ceratopteris è una pianta bellissima, ma si sfilaccia sotto quando si infittisce e non arriva la luce in fondo, l'alternativa credo che sia coltivarla galleggiante per tenerla a bada un pò più comodamente :-)) |
effettivamente c'è un po un guazzabuglio di piante,ma piano piano sembra che ognuna abbia trovato il suo posto :-) per la ceratopteris mi sa che l'unica maniera è come dici te infatti nella vasca per l'ambientamento la tengo galleggiante e sembra meno difficile da tenere sotto contollo,per ora la tengo così poi quando inizierà ad uscire dalla vasca proverò,anche perchè ogni foglia che perde è una nuova piantina :-))
suiller, sapevo che la torba abbassava ph e lievemente anche kh ma non credo abbassi anche la conducibilità..bho #17 questo è il lato sinistro |
#25 che dire... complimenti! anche a me piacciono da matti gli acquari con tante piante (io devo ancora aggiungere un neon nel mio per potermelo permettere)
|
bello, mi piace anke come lo hai allestito
|
grazie ancora,ora gli scalari stanno per rideporre ma finchè non risolverò il problema della conduttività non credo che vedrò avannotti...
kakashi, te hai discus vero? secondo te come posso abbassare la conduttività? |
Quote:
Pesce rosso, con cambi con acqua ad osmosi e sali. stando ben attento ad utilizzare RO proveniente da una membrana sana. |
Veramente belli sia la vasca che gli scalari..complimenti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |