![]() |
Quote:
|
ma se cerchi sul libro di Rovero (che per noi dovrebbe essere come la Bibbia) dice il contrario e .............. per una persona che non ha molta esperienza sarebbe meglio seguire il metodo classico per poi farsi una sua idea a riguardo.
|
Grazie a tutti per i consigli.... #36# #36#
Mi metto in azione per levare la sabbia e trovare uno schiumatoio... #23 Devo solo capire dove metterlo che non ingombri lo spazio (anche se l'acquario è posizionato su una parete con 40 cm lieri per parte)...... Claudio |
Bene, tienici aggiornati
|
Quote:
io ho un acquamedic turboflort blu 1000 ma c'è di meglio dipende da quanto vuoi spendere |
Sull'esterno punterei su un deltec MCE300 o MCE600 a seconda del litraggio della tua vasca
|
stavo giusto per postare che oggi pomeriggio vado alla ricerca di uno schiumatoio o per lo meno a guardarmi un pò in giro... Molti mi parlano degli schiumatoi Tunze per andare sul sicuro.....
Avete qualche suggerimento su qualche modello? Grazie Ciccio, mi sono segnato già il modello che mi hai indicato.... |
Quote:
quà trovi la comparazione tra deltec e acquamedic........ http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A...oi/default.asp |
deepdiver il deltec MCE300 l'ho avuto sull'acquario precedente e non l'ho trovato molto rumoroso comunque per me ne vale la pena............... a proposito che litraggio hai?
|
Ho un Sinuo 250 e l'ho riempito con 210 litri... Senza rocce vive che arriveranno probabilmente prox settimana...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |