![]() |
Quote:
a sto punto molto meglio il negozio di Soliera se proprio devo stare nelle vicinanze ;-) ;-) |
Io sono di carrara, mi sono trasferito qui a modena oramai da tre anni, ho sempre avuto la passione per l'acquariologia. Adesso che ho finalmente cambiato casa e sono ad abitare con un amico mi sono deciso a ripartire con la mia passione.
Mi sono informato sui vari negozi presenti a modena e poi ho cominciato a girare. Non ho trovato un posto che mi abbia soddisfatto veramente e i prezzi sono abbastanza alti. Infatti molto spesso quando passo da Carrara vado ad acquistare delle cose ai negozi li. Ho saputo che dovrebbero aprire un nuovo negozio di acquari nei pressi di casinalbo, non so però di preciso dove, ho sentito un mio collega di lavoro che ne parlava. Spero di trovare così un posto dove poter andare e non sentirmi derubato o per lo meno dove trovare qualità e un buon servizio. Qualcuno sa qualcosa di questo negozio? #07 |
Esperienza personale (se vi interessa): Per i pesci e i coralli Coral Aquarium di BO, per la competenza Centroaquari di MO anche se tutto è di taglia piccola e costa come a Bologna.
Evitate sistematicamente i negozi di Reggio, e ve lo dice un reggiano che ha il marino da 11 anni... |
:-D x fortuna a reggio le cose stanno x cambiare ,il negozio il mondo di atlantide con gestione nuova mi sembra molto valido ,anche se x la mostra e un po scarso. ma speriamo che con il tempo .....
|
quoto v. liguori, conosco massimo di zoomax è devo dire che i prezzi che trovo da lui per gli accessori non li trovi in nessun negozio online, anche gli animali che ho preso da lui li ho sempre pagati meno delle altre parti poi che ci siano negozi migliori ha modena centro acquari in via amendola sarà più bello ma caro come hobby acquari ha bologna devi fare un mutuo per prendere qualcosa,invece ha bologna è buono acquariomania in via della salute ;-) ;-)
|
Quote:
direi però che ha prezzi altini eh :-) |
paolojanaina74, mi sono ripromesso di andarlo a vedere presto, speriamo bene!
|
Ciao ragazzi sono di Modena e nel negozio di cui parlate ci sono stato spesso...
Concordo pienamente con abracadabra, sono abbastanza competenti e, nei periodi giusti, anche forniti. Tuttavia, è successo anche a me di vedere che cercassero di vendere qualche animale inadatto al caso spacciandolo per il contrario, soprattutto se si accorgono che chi fa l'acquisto non conosce molto bene l'acquariofilia... E i prezzi trovo che siano un po' altini. A mio parere, rimane comunque un negozio che vale la pena andare a vedere ogni tanto, potreste trovare specie di pesci o selezioni un po' rare a Modena. |
beh il mondo di atlantide a Reggio Emilia sul luogo apostolo è il miglior negoziante della zona molto meglio dei gestori della vitrea ... È un Po caro ma molto preciso ed affidabile poi è l'unico a Reggio e Modena ad tratta prodotti oceanlife che sono prodotti molto buoni provati io in prima persona
|
a modena ormai c'è rimasto poco!!! io vado a bologna da hobby acquari animali veramente spettacolari!! competenza poi è logico i prezzi nn sono quelli di internet anche se negli ultimi mesi ho notato una flessione verso il basso "si spende un po meno" vi consiglio comunque di farci un giro e poi valutate <!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |