![]() |
Quote:
Quote:
|
io l'elettrovalvola non la metterei tanto ho visto quanto costa ricare una 5kg e la sua durata per una vasca come la mia sarebbe lunghissima,dunque la lascerei sempre accesa..pero se mi dici che potrebbe rompere il riduttore la comprerei..vado a dare un occhio sul marino grazie.. :-)
|
A me hanno regalato quello della Aquili in prima foto e per ora posso dire che funziona. :-)) Molto semplice da usare, infatti, leggendo quanto scritto sulle istruzioni, non utilizza alcun manometro ma un riduttore di pressione a pistone già tarato dalla ditta. Devi solo aprire la Co2 con una piccola manopola e regolarne la fuoriuscita con una seconda manopolina.
Il terzo credo sia la stessa cosa del primo, sempre Aquili, ma con il vecchio riduttore di pressione con manometri. Quello a quanto letto sul forum (appena mi è stato regalato ho utilizzato il fantastico tasto Cerca per vedere se qualcuno aveva avuto problemi con la Aquili. :-) ) aveva dato problemi ad un paio di persone. Detto tra noi, se me lo fossi dovuto comprare da solo avrei preso Askoll, ma a caval donato... :-D |
-ale-, vai a vedere alla voce antincendio, oppure gas tecnici e troverai un sacco di contatti.
|
Paolo Piccinelli, grazie dell'intervento... francamente non sapevo sulle pagine gialle a che voce consigliarlo di cercare! :-))
|
Silvio, quando posso... ;-)
ah, se vi scappa un occhio sulla mia firma, è ancora tutto disponibile :-)) :-)) :-)) |
The Wizard, Paolo Piccinelli, grazie a tutti e due...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |