![]() |
io ho lo stesso dilemma , ma forse prendo l'askoll per via del filtro esterno..... ed il prezzo 100€ in meno , l'unaca cosa che non mi convince e che non ha il coperchio ad apertura totale a compasso....
|
Anke io ero dubbioso x via di quel coperchio... ma posso dirti ke, ora ke ce l'ho, riesco tranquillamente a perlustrare tutta la vasca semplicemente inserendo la mano.
Ovvio ke se devo potare, fertilizzare il fondo... insomma, fare cose in cui servono due mani, mi viene meglio togliere tutta la plancia... ma finora nn è mai successo. |
Quote:
|
Quote:
ed ancora non ho deciso...è un mese che bazzico quì ma la mia indecisione è tanta... Io ti consiglierei di valutare le seguenti cose: 1) Semplicità nell'aggiungere lampade (è meglio avere un acquario al massimo che medio) 2) Estetica, che ha la sua importanza in funzione del luogo dove devi metterlo Tutte e tre le case prodruttici hanno degli ottimi filtri, ma considera che se lo compri su internet, e penso ti convenga a meno che non trovi qualche offerta, di salito ti danno la possibilità di cambiare filtro...quindi no prob... Il juwel non ha la predisposizione per la mangiatoia automatica...cosa che è facilmente ovviabile...c'era un post a riguardo...gli altri e due si... Il juwel è inoltre un modello che è da 10 anni in commercio ed è tedesco...elemento + che collaudato...lo puoi modificare come vuoi... Devi valutare un po tutto...io sinceramente sono ancora indeciso...ma l'elemento che sta guidando la mia scelta è la possibilità di aggiungere lampade...e quindi mi sto molto informando su quello... Se hai qualche domanda da pormi non esitare che ormai so tutto su questi 3 acquari :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |