![]() |
wow complimenti per la cucina, è ordinatissima !!! -05
|
Quote:
La cucina ringrazia per i complimenti :-D |
Io ne ho visto uno della wave identico al colore della tua cucina, con alcuni ritocchi fatti in alluminio...e mi rode pure il fegato...il mio l'ho pagato 440euro (ferplast, 120 litri), questo 170 litri...370 euro -04
|
Quote:
|
EXPANSYON, io ho venduto l'acquarione che avevo in sala perche secondo me era davvero un pugno nell'occhio(mobile nero e coperchio nero), io in sala ho mobili in legno scuro,chiaro, e anche altri di tonalita diverse,e stonava davvero parecchio,a tal punto che non lo potevo piu guardare...secondo me l'acquario deve abbellire una casa non il contrario..secondo me il massimo è come mobile uno in legno vero,massiccio,chiaro o scuro son gusti quelli..e poi una vasca in tutto vetro senza bordi e base in plastica(non la posso tollerare proprio)...questo abbinamento secondo me dona bellezza a qualsiasi arredamento vi sia in casa..questo pero comporta il fatto di avere una vasca aperta...
|
Quote:
|
Panzergas, se hai già deciso non farti condizionare :-) quando ho preso tutti i mobili per la casa nessuno sarebbe riuscito a farmi cambiare idea, eppure i mobili neri me li avevano sconsigliati in tanti, ma a me piacevano troppo. La cucina è a vista quindi ho dovuto scegliere un colore che andasse bene con la sala e così ho finito per scegliere tutto nero e grigio.
|
bella la cucina e molto belle anche le tende che "staccano" ;-)
|
grazie :-)) mi viene voglia di farvi vedere tutta la casa :-D
|
perchè no? :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |