AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   acquario e arredamento (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=106967)

EXPANSYON 21-11-2007 21:55

wow complimenti per la cucina, è ordinatissima !!! -05

milly 21-11-2007 22:09

Quote:

Originariamente inviata da lisia81
io ho risolto facendomi fare il mobile dal mobiliere..

milly ma non ti stufa dopo un po la cucina nera? cmq complimenti..sempra stralucida! #25

un pò sì :-) se cambiassi casa basta mobili neri, infatti sto ravvivando il tutto con tende, cuscini e copridivano colorati.

La cucina ringrazia per i complimenti :-D

Angel88 22-11-2007 00:52

Io ne ho visto uno della wave identico al colore della tua cucina, con alcuni ritocchi fatti in alluminio...e mi rode pure il fegato...il mio l'ho pagato 440euro (ferplast, 120 litri), questo 170 litri...370 euro -04

lisia81 22-11-2007 08:46

Quote:

milly, complimenti, bella cucina, geniale l'idea di coprire la caldaia con un pensile..................

Perchè tu a casa tua la hai scoperta? -05 Io le ho sempre viste sia in casa che fuori dentro un mobile..

-ale- 22-11-2007 14:38

EXPANSYON, io ho venduto l'acquarione che avevo in sala perche secondo me era davvero un pugno nell'occhio(mobile nero e coperchio nero), io in sala ho mobili in legno scuro,chiaro, e anche altri di tonalita diverse,e stonava davvero parecchio,a tal punto che non lo potevo piu guardare...secondo me l'acquario deve abbellire una casa non il contrario..secondo me il massimo è come mobile uno in legno vero,massiccio,chiaro o scuro son gusti quelli..e poi una vasca in tutto vetro senza bordi e base in plastica(non la posso tollerare proprio)...questo abbinamento secondo me dona bellezza a qualsiasi arredamento vi sia in casa..questo pero comporta il fatto di avere una vasca aperta...

Panzergas 22-11-2007 20:52

Quote:

Originariamente inviata da milly
Quote:

Originariamente inviata da lisia81
io ho risolto facendomi fare il mobile dal mobiliere..

milly ma non ti stufa dopo un po la cucina nera? cmq complimenti..sempra stralucida! #25

un pò sì :-) se cambiassi casa basta mobili neri, infatti sto ravvivando il tutto con tende, cuscini e copridivano colorati.

La cucina ringrazia per i complimenti :-D

mi stai facendo cambiare idea... sto pensando ad una cucina rovere grigio e bianco laccato -28d#

milly 22-11-2007 21:41

Panzergas, se hai già deciso non farti condizionare :-) quando ho preso tutti i mobili per la casa nessuno sarebbe riuscito a farmi cambiare idea, eppure i mobili neri me li avevano sconsigliati in tanti, ma a me piacevano troppo. La cucina è a vista quindi ho dovuto scegliere un colore che andasse bene con la sala e così ho finito per scegliere tutto nero e grigio.

lorekorn 22-11-2007 23:14

bella la cucina e molto belle anche le tende che "staccano" ;-)

milly 23-11-2007 09:29

grazie :-)) mi viene voglia di farvi vedere tutta la casa :-D

lorekorn 23-11-2007 10:10

perchè no? :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07.