![]() |
vasca fatta 55euri, mobile 90 e sump 50, raccordi e tubi 35.. mi sembra un buon prezzo.. no?
|
albe spessore del vetro?
|
non ne ho idea..
|
te lo chiedo perchè quando ho letto 37x37 mi è venuta in mente una vaschetta già fatta che vendono mi pare su aquaingros e lo spessore è 4mm, se devi tracimarla un 4 mm non basta ;-)
|
Quote:
|
radioclan, avendone già 9 e aggiungendone 4 direi che può evitare, avrà qualche valore un pò in rialzo (no3,po4) ma gestibile...
ma è scoppiata la sump mania?.... :-D :-D |
su aq. coral reef..
ho chiesto li e ad altri 2 e li costa meno.. in che senso 4 mm non bastano? voglio fare la sump x togliere tutto dalla vasca.. radioclan, l'acqua la tengo quindi niente maturazione.. ma lele mi ha detto una volta che avrei dovuto cambiare le rocce..!! |
beh cambiarle no.....aggiungendone altre a quelle che hai dai una bella spallata al sistema....ti ci vorrà qualche mese per tornare a regime.
cambiando vasca e ripartendo da zero devi tenere 2 acquari in uso....1 in matura e l'altro in attesa. credo tu possa fare solo l'opzione uno....idni resine a portata di mano e santa pazienza come al solito. null'altro :-) |
purtroppo lo so.. ma tanto sai che di pazienza non mi manca..
dici che è fattibile? altra cosa.. la HQI la metto subito appena cambio vasca, abbassandola un po' alla volta o aspetto un attimo? |
allora anche io avendo 13kili aggiungendone 4,5 non dovrebbe succedere quasi niente...in pratica con una giornata,spostando il tutto nella nuova vasca con sump si potrebbe ripartire,magari aggingendo una luce
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |