![]() |
io mi sono trovato bene con le acquasky della philips(praticamente 865);ne puoi mettere 2 oppure metti una 840(o simili di qualche marca tipo sun-glo askoll);
quella da 840 va dietro quella da 865 davanti,comunque come già ti è stato detto i tuoi problemi non derivano solo dall'illuminazione |
Quote:
la 840 corrisponde alla Sun Glo quindi? e della power glo mi sai dire qualcosa? |
la sun-glo non è proprio buona come la 840 ma però ha sempre una gradazione intorno ai 4000K oppure la dennerle kongo white (migliore e molto costosa)sempre con gradazione di 4000K
se non sbaglio la power glo dovrebbe essere intorno ai 18000k e sono adatti per una vasca marina |
Guarda stanotte mi sono letto un bel pò di discussioni vecchie...
Credo che andrò su: Arcadia Original Tropic + Arcadia Freshwater oppure Arcadia Original Tropic + Askoll Life Glo 2. Che ne pensi/pensate? Grazie |
l'accoppiata arcadia è molto buona
|
Quote:
Poi... il fondo del mio acquario va un pò in salita nella parte posteriore.. come mi consigliate di disporre le lampade? L'alloggiamento delle stesse è comunque situato nella metà anteriore.. |
lampade più fredde avanti lampade più calde dietro
|
Quote:
e dell'abbinamento Askoll+Arcadia che mi dici? ps: ho visto il tuo profilo...complimenti! |
non posso esprimermi su un'accoppiata del genere..ma se non ricordo male a gradi kelvin dovrebbe andare bene
|
Trovata l'accoppiata Arcadia e montata...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |