![]() |
Quote:
x le mosche vanno bene le i rametti di pomodoro (da tenere in vaso con acqua) |
Quote:
|
Quote:
oramai si sono abituate.... -28d# -28d# mi sembra funzionino di più le piastrine |
io ho provato pure quelle... niente! so piu forti di mazinga
una buona soluzione sono gli odori fastidiosi per loro... la citronella appunto |
Quote:
Ogni tanto accendiamo la macchinetta con le piastrine ma c'è scritto di "areare prima di soggiornare"... e quindi in teoria uno che nn ha le zanzariere areando fa rientrare le zanzare :-D Se ci dormi poi ti svegli a volte col mal di testa.. La citronella da noi nn funziona più.. mio marito è arrivato alla conclusione che le attira :-D :-D (almeno le tigre) |
io con la citronella mi trovo benissimo e non è tossica
|
Quote:
|
beh, ma perchè, visto che hai paura per l'acquario, non ti spruzzi un po di OFF o Autan? :-)
|
Quote:
cmq sono gia' mezza mangiata...anche di giorno mi cagnano! una volta avevo una boccietta di plastica anti-zanzara-anti-mosche, era potentissima, aveva un buon odore. era trasparente tipo acqua. nn mi ricordo la marca, nn era scritta.. -.- cmq se poi vado ai caraibi ho bisogno qualcosa di potente si' :-)) |
E anzi anzi... potresti mettere sopra il tuo letto quelle belle zanzariere attaccate al soffitto :-) ti ci metti dentro e loro fuori a rodersi #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |