![]() |
eh, certamente, ci mancherebbe altro, specie se si hanno dei bambini eh? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Ottimo lavoro #25 #25 #25
|
Allora per il webring ti prendi i test...immagino.... :-D :-D :-D
|
se si hanno bambini consiglio l'utilizzo dei test elos perchè in costruzione vengono usati i reagenti con la minor aggresività possibile inoltre cosa fondamentale sono gli unici certificati dal ministero della sanità .. questo vuol dire che in caso di uso improprio (bambino che si beve la bottiglietta e si mangia la polverina) andando al pronto soccorso chi legge il manuale d'uso ha ben chiaro e in maniera certificata cosa è stato ingerito e quindi come risolvere il problema.. credo che quando si ha a che fare con un bimbo piccolo in casa sia davvero importante prevederle tutte
|
Bel lavoro matteo, come già detto ieri sera sul sito, complimenti alla voglia soprattutto!
Io ho fatto una cosa molto molto molto molto molto meno scientifica nel mio mettendo a comparazione elos e salifert, ma non avendo nessuna boccetta certificata tutte le mie conclusioni lasciano il tempo che trovano! Complimenti ancora!!! |
eccellente lavoro Matteo. Adesso di a elos di abbassare i prezzi, poi ci hai fatto tutti contenti :-))
|
pero la bisteccona con un rosso...... :-D :-D
|
mbenassi, complimenti per l'articolo #25 molto interessante!!! già di salifertmi fidavopoco adesso ancora meno
|
Bel lavoro, complimenti.
Ciao |
ECCELLENTE!!
domanda: qualcuno ha per caso effettuato qualcosa di simile su marche "caserecce"... tipo Sera/Tetra/JBL/etc... ?? poichè ad esempio personalmente noto molta differenza nella rilevazione di alcuni valori nei test della Sera. Saluti, Davide |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |