AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Allestimento per Haps - domandone finali (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=106846)

Paolo Piccinelli 20-11-2007 19:35

Vedo cosa posso trovare in vetro... al massimo ci metto una rete da pesca... così unisco due hobbies inconciliabili per nascita :-D :-D :-D

Marvin62 20-11-2007 19:40

pescare dal divano con il frigo delle birre da una parte
e le patatine dall'altra ? :-D :-D :-D

c3b8 20-11-2007 19:41

ci vedo male o sul titolo hai scritto "Allestimento per Haps..."? allora finalmente ti sei deciso!!!! e vedo che hai preso la decisione piu sagga, anche te ti sei fatto prendere dal lato oscuro della forza, vedrai che ci sarà da divertirsi :-))

macguy 20-11-2007 20:15

Paolo, una piccola curiosità che penso ti possa aiutare: per motivi che non ti sto a spiegare qui, ho oscurato metà del neon anteriore (ne ho 2 paralleli). Beh, vedere sassi rinverditi e pesci con meno luce e più alla penombra è fantastico. Sto già con le mani nella centralina per avere accensioni differenziate (acquario juwel) :-))

ivanluky 20-11-2007 22:08

Quote:

Originariamente inviata da macguy
Paolo, una piccola curiosità che penso ti possa aiutare: per motivi che non ti sto a spiegare qui, ho oscurato metà del neon anteriore (ne ho 2 paralleli). Beh, vedere sassi rinverditi e pesci con meno luce e più alla penombra è fantastico. Sto già con le mani nella centralina per avere accensioni differenziate (acquario juwel) :-))

Bravo così poi lo spieghi anche a me.

Per Paolo, hai fatto bene ad orientarti sugli haps, ti daranno molte soddisfazioni, per le luci meno ne hai e meglio è.
I miei due acquari quando sono accesi non sono un gran che, e ho provato varie luci al neon.
Ma quando le luci sono spente e le vasche sono illuminate dal sole che entra dalla finestra i pesci assumono dei colori fantastici, certo adesso con la nebbia sono un po smorti ma che ci vuoi fare. :-D

macguy 20-11-2007 22:29

Quote:

Bravo così poi lo spieghi anche a me.
Adà pagà :-D

ivanluky 21-11-2007 00:33

Quote:

Originariamente inviata da macguy
Quote:

Bravo così poi lo spieghi anche a me.
Adà pagà :-D

-04 -04

Paolo Piccinelli 21-11-2007 08:26

Ancora grazie a tutti!!!

Ora mi ritiro nel deserto a meditare... come gesù prima di andare a farsi crocifiggere -05 -05

Sabato si va a vedere qualche africano e poi si aspetta la vasca :-)) :-))

A presto!!

goaz65 21-11-2007 09:37

Quote:

Sabato si va a vedere qualche africano e poi si aspetta la vasca
Medita con cognizione, ieri sera mi ha telefonato un amico dicendo di aver trovato 2 pesci bellissimi da mettere nella sua vasca Malawi da 240 litri....................................una coppia (O PRESUNTA TALE) di Tropheus Moori #13 #13 #13 #13 a.........180 euro #17 #17 #17 #17........non fare come lui :-D :-D :-D :-D

Marvin62 21-11-2007 09:39

belli i Moori..... li ho visti a 20 euro cad..... :-))


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,07326 seconds with 13 queries