![]() |
complimenti a tutti
hanno vinto quelli che sono secondo me no i piu belli,perche sono tutti belli :-)) :-)) :-)) :-)) ,ma quelli che piu colpivano! |
Complimenti Angelus -b03
anche il mio voto è stato per il tuo bettino :-)) Complimenti anche a tutti gli altri #25 |
complimenti angelus!#25
complimenti anche per il sito che stai facendo! ....anche se il mio voto è andato al 2, complimenti anche a lui! baci, ba |
Io ho votato il terzo...il primo non mi piaceva, colpa di una forta allergia al colore rosa :-D :-D
|
infatti è bianco
|
I miei pesciozzi dichiarano aggiotaggio!!!aggiotaggio!!!aggiotaggio!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Peggio del Governo!!!!!! Complimenti ai Vincitori #19 |
Complimenti, la graduatoria era praticamente come la mia hit parade di gradimento!!
Angelus, casomai avessi dei bebé da quel pesce stupendo, mi prenoto!! Rox, i tuoi bebé come sono? Dove li possiamo vedere? Sono interessata!! |
Bravi a tutti, h puntato sul cavallo vincente :-D -e25
|
Il pesce della foto farà bebè certo, è messo in conto (oddio..a meno che non sia gaio.)
Per ora mi sono nati i figli degli Half Moon Dragon Red che sono molti e per ora stanno bene, ma per darli via se ne parla a primavera ed i figli degli Half Moon Extended Red. Comunque puntualmente aggiorno il mio sito con i programmi di accoppiamento, nascite, foto, disponibilità, ecc ecc |
complimenti #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |