![]() |
Cavolo..................BENTORNATO #25
|
bentornato #22
ma l'akadama è la stessa usata per i bonsai? |
niente male #25
|
Ciao, posso sapere che misure ha la vasca ?
|
grazie per il bentornato :-)
la vasca ha misure 110L x 40x60 si l'akadama è quella per bonsai..uguale a quella che ti vendono i negozianti (master soil) solo che ve la dovete lavare voi.....come substrato a parere mio è fantastico..ci vuole solo un po di tempo perchè i valori si stabilizzino #36# |
scusami fisch, ma l'akadama rimanendo in acqua non si scioglie dopo un po di tempo ? -d12
|
Ciao, mi piace moltissimo, però ti devo confessare che è un allestimento che ricorda moltissimo una vasca del mese di qualche tempo fa #24 ce l'hai presente? Cmq quella mi piaceva moltissimo, e quindi anche questa!! #17
Quando le piante saranno cresciute diverrà un vero spettacolo #21 |
l'akadama personalmente nn mi si è mai sciolta.... #24
mmmm robgad l'allestimento dell mese scorso? non saprei #24 ,me lo sono arredato con legno e roccie prese da l'amico giò,delle piante prese dal amico paolo.. e come non tutti fanno l'ho arredato per essere guardato da ben due lati lunghi e uno corto.....non copio gli altri..anche se prendo spunti anchio dagli acquari di takaschi amano :-) appena cresciute le cyipto brown ... e il pratino di glosso sarà uno spettacolo. poi metterò il muschio a forma di flame |
Sono curioso di vedere come procederà la crescita del pratino di glosso, ho qualche riserva sul fatto che basti la luce che hai ma da inesperto attendo i fatti che spero mi smentiscano, cmq è arredato davvero bene e anche se somiglia a qualche altro acquario non è importante, quello che conta è che l'hai realizzato tu secondo i tuoi gusti, ovviamente poi guardando centinaia di foto si prende sempre spunto da qualcuna e inevitabilmente chi lo osserva noterà queste somiglianze, ma anche se fosse copiato sarebbe cmq impossibile farlo identico, il tocco personalizzato c'è sempre secondo me.
Ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |