![]() |
una lastra di plexi o un vetro ovviamente filtrano la luce , ma se ci si piazza una plafo con t5 hai voglia che arriva al fondo della vasca la luce , hai voglia .
|
|
si la strobo va ancora meglio :-))
|
Chiuderla con un coperchio in plexy solo di notte?
|
Guarda io son 8aa che ho vasche aperte con discus e mi è successo solo una volta in tutto questo tempo, ha volato per oltre un metro, i miei cani non l'hanno neanche odorato. Si era spaventato perchè alzandosi presto la mattina al buio non abbiamo fatto piano e deve aver visto un'ombra all'improvviso. Non abbiamo fatto altro che prenderlo per la coda e ributtarlo dentro, è morto dopo più di un aa non penso dovuto al volo. Un poco di pensiero c'è sempre ma è così bello avere la vasca aperta con le piante che ti stanno metà dentro e metà fuori.
|
Giusto... però sei concorde con me che la vasca o è veramente aperta o se la si chiude è un ibrido senza molto senso, il bello, come dici, è proprio avere le piante che escono, l'acqua che arriva quasi fino al bordo ecc...
|
Grazie a tutti per i consigli. L'affare è concluso....non potevo farmelo scappare..
Star 120! ....non è aperto ma è una bella vaschetta... La prossima sarà senz'altro aperta... |
Complimenti, ottima scelta!
|
Ok ed ora avanti con l'allestimento.
|
Hmmm il mio ha due tiranti a 5 cm....secondo voi posso portare l'acqua al di sopra dei due tiranti o non mi conviene? Se no, per quale motivo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |