![]() |
anche io devo cambiare il bulbo, attualmente ho una lampada sfiligoi. che dite le xm o reef line sono meglio?
grazie |
XM....specialmente su sfiligoi... ;-)
|
Quote:
tu usi sempre accenditori elettronici vero? Poi, le acquaconnect non le ho mai provate. |
Quote:
prova fatte tenendo per piu' di un'anno a destra elettronico ed a sinistra ferromagnetico, in nessuna delle due lampadine ho avuto una colorazione verdina, ma sempre bianchissima. Ciao |
Ancora boh! sarà stata una sensazione....Ma da rete a quanti Volt ti esce la corrente, e usi stabilizzatore a monte?
Per il resto..che ne pensi di questo: http://www.aquariumconcept.it/produc...oducts_id=1402 ho notato che ha un cos-fi minore rispetto all'ice-cup e quindi dovrebbe avere un rendindimento migliore: > 0.99 |
Quote:
Il CosFi dell'IceCap e' ad 1 stando allo strumento, e comunque un'elettronico per me dovrebbe essere rifasato, altrimenti e' fatto male.... e la caratteristica da data sheet dell'IceCap maggiore di 90% per me e' da manuale tanto per scrivere le caratteristiche, ma reali e' = 1.... Non consoco quel reattore elettronico, ma preferisco IceCap, alla fine in USA che utilizzano reattori elettronici da molto prima di noi utilizzano principalmente IceCap e suggeriscono di usare al 99% quello.... preferisco quidni restare su IceCap. Ciao |
Quote:
Per il resto dovrei controllare la i valori della corrente in uscota da casa mia perchè non credo siano troppo stabili, anche se a pensarci bene 'è una centrale qui vicino.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |