![]() |
Sono stato da Onda Blu stamattina.
Ho preso una echinata. Gentili e disponibili; qualche buon pezzo; prezzi in linea con il mercato. Grazie comunque a Federica :-) Gli altri li visiterò la prossima volta |
MI fa piacere!!!
Sei riuscito a farti fare un po' di sconto??? Foto della talea? :-)) Io ci vado domani!! |
La foto Te la posterò.
Ma con i "miei" tempi, purtroppo. Sono sempre decisamente...incasinato... #06 |
Quote:
Ciao Gerry |
per la cronaca a chi dovesse interessare consiglio a tutti questo sito di ecommerce tedesco (anche in inglese), oltre ad essere ben fornito e ad avere dei prezzi molto concorrenziali hanno un servizio ineccepibile: www.aquaristik.net
ps: non è pubblicità, è che mi sono trovato bene #21 |
ma il vivo lo spedisce in italia?
ciao Gerry |
chi? via balla o quello in cermania?
|
Se hai bisogno di comprare del vivo online ti posso passare un buon "gancio", è solo un intermediario poichè l'allevamento è in germania, però è fidato e i pescetti non fanno viaggi faraonici dalla cina.
Io sono sempre stato contrario all'acquisto del vivo online, per via dell'inscatolamento e del conseguente viaggio, però se devo scegliere preferisco fargli fare un viaggio con corriere espresso dalla germania (circa 48 ore) che dalla cina o dalla malesia (4/5 giorni). Comunque molti negozi di acquari non allevano direttamente ma comprano tramite questi "intermediari", sono delle sorte di rappresentanti e molti allevamento sono anche fuori italia, quindi credo che alla fine cambi poco. Saluti, Davide |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |