![]() |
IO invece ho alcune parti della sinularia con fuori i polipi ed altre come se facesse la muta, è normale?E poi ha delle punte bianche rovinate...
|
comunque quando la muta si prolunga cosi tanto e una carenza di iodio
kain descivi meglio i sintomi,x le punte come rafrizite possono essere molte le cause,ma a scarso di aquivoci fai un cambio del 15% e metti un po di carbone iperattivo,uno buono pena po4 alti poi come dosaggio vai di 1 litro su 100 litri di acqua quindi a te se non sbaglio ti servono 60ml di carbone x 60 litri di vaschettina iodio lo usi?? ciao da blureff |
posto un topic
|
la sinularia ancora nn si è ripresa. Ho notato che nn si più aperta da quando la xenia espandendosi è arrivata Può essere questo? però nn ho mai letto che la xenia sia urticante o possa dar fastidio agli altri coralli.
|
A me è rimasta chiusa diversi giorni, l'avevo staccata per spostarla, prova a metterla su un altra posizione che prenda luce e non troppa corrente.
Ciao |
sta proprio sotto il cono di luce, per la corrente è quasi impossibile trovare un posto dove la corrente sia bassa. inoltre il problema è che la xenia si è attaccata sulla stessa roccia e quindi neanche posso allontanarli.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |