AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   nuovo acquario nuovo profilo!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=106698)

fra8682 19-11-2007 16:29

dimenticavo..nel profilo ho aggiunto anche i nomi delle piante...spero di averli azzeccati tutti.. #13 se non è così ditemelo! #36#

filippo66 19-11-2007 17:02

non preoccuparti. So che l'acqua di palermo e dura ma non pensavo cosi tanto.
L'unica cosa e quel KH 3 della RO. Dovrebbe essere 0

fra8682 19-11-2007 17:07

lo so... -28d#

|GIAK| 19-11-2007 17:21

ma dove l'hai presa l'acqua osmotica? ;-)

fra8682 19-11-2007 21:54

ragazzi, nessuno che commenti il mio acquario? -20
dai su..datemi un consiglio..criticate..che ne so.. #24
speravo qualcuno potesse darmi qualche dritta! #12

|GIAK| 19-11-2007 22:35

mah.. se insisti.... :-D :-D :-D cmq io non sono un esperto... anzi non c'ho neanche l'acquario! #23 #23 (ancora) #19 #19 cmq io metterei uno sfondo scuro... poi non lo so... c'è qualche cosa che non mi convince nell'insieme... ma non so dirti cosa davvero! probabilmente è che essendo allestito da poco ancora non è al suo splendore ma tra un po diventerà sicuramente più bello....forse è questo contrasto che hai fatto con il fondo.... bho non so dirti... da un lato mi piace ma come ti ho detto c'è qualche cosa che non mi convince #23 #23 bho cmq lasciami perdere e complimenti per l'allestimento... ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

xdrugox 19-11-2007 22:44

bho cmq lasciami perdere e complimenti per l'allestimento...

|GIAK| ma se vuoi che ti si lasci perdere perchè dai le risposte ?

Secondo me l'acquario è in fase di crescita e le basi perchè diventi bello ci sono tutte visto e considerato che hai molta luce e le piante, secondo me, cresceranno alla grande.

|GIAK| 19-11-2007 23:03

xdrugox, infatti ho detto:
Quote:

probabilmente è che essendo allestito da poco ancora non è al suo splendore ma tra un po diventerà sicuramente più bello
cmq...
Quote:

lasciami perdere
nel senso che non deve pensare che sia brutto o che non mi piaccia per quel che ho detto.... cmq con tutto il rispetto... ma te devi sempre cercare il pelo nell'uovo?lei ha detto:
Quote:

ragazzi, nessuno che commenti il mio acquario? ;-(
dai su..datemi un consiglio..criticate..che ne so.. :-/
speravo qualcuno potesse darmi qualche dritta! :-S
e io le ho detto cosa ne pensavo....scusa se riutilizzo una tua frase ma
Quote:

E' scritto in cielo che bisogna sempre essere tutti d'accordo?
per te è bello...per me pure ma c'è qualche cosa che non mi convince... tutto qui...;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

xdrugox 19-11-2007 23:48

|GIAK| non cerco il pelo nell'uovo, ho fatto solo un commento collegato un pò alla tua sottile ironia quando ti scusi nel mio topic....tutto li.

|GIAK| 19-11-2007 23:52

xdrugox,le mie scuse non erano ironiche per nulla.... -28d# cmq ripeto anche qui... in questi casi manda un mp così evitiamo di sporcare tutto il forum... ok? ;-) ;-) ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13.