![]() |
dimenticavo..nel profilo ho aggiunto anche i nomi delle piante...spero di averli azzeccati tutti.. #13 se non è così ditemelo! #36#
|
non preoccuparti. So che l'acqua di palermo e dura ma non pensavo cosi tanto.
L'unica cosa e quel KH 3 della RO. Dovrebbe essere 0 |
lo so... -28d#
|
ma dove l'hai presa l'acqua osmotica? ;-)
|
ragazzi, nessuno che commenti il mio acquario? -20
dai su..datemi un consiglio..criticate..che ne so.. #24 speravo qualcuno potesse darmi qualche dritta! #12 |
mah.. se insisti.... :-D :-D :-D cmq io non sono un esperto... anzi non c'ho neanche l'acquario! #23 #23 (ancora) #19 #19 cmq io metterei uno sfondo scuro... poi non lo so... c'è qualche cosa che non mi convince nell'insieme... ma non so dirti cosa davvero! probabilmente è che essendo allestito da poco ancora non è al suo splendore ma tra un po diventerà sicuramente più bello....forse è questo contrasto che hai fatto con il fondo.... bho non so dirti... da un lato mi piace ma come ti ho detto c'è qualche cosa che non mi convince #23 #23 bho cmq lasciami perdere e complimenti per l'allestimento... ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
|
bho cmq lasciami perdere e complimenti per l'allestimento...
|GIAK| ma se vuoi che ti si lasci perdere perchè dai le risposte ? Secondo me l'acquario è in fase di crescita e le basi perchè diventi bello ci sono tutte visto e considerato che hai molta luce e le piante, secondo me, cresceranno alla grande. |
xdrugox, infatti ho detto:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|GIAK| non cerco il pelo nell'uovo, ho fatto solo un commento collegato un pò alla tua sottile ironia quando ti scusi nel mio topic....tutto li.
|
xdrugox,le mie scuse non erano ironiche per nulla.... -28d# cmq ripeto anche qui... in questi casi manda un mp così evitiamo di sporcare tutto il forum... ok? ;-) ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |