![]() |
Non è così... se magari hanno parassiti iniziano a mangiare poco, risputando spesso il cibo fino ad arrivare lentamente a non alimentarsi più. Spero non sia il tuo caso... anche se mi sembra strano che non si avventino neanche sul surgelato.
|
quoto michele , si inizia così a capire che c'è qualcosa che nn va .... cmq .... quante volte somminisri e quanto ??? il granulato lo somministri come primo pasto o cosa ??
|
se somministro il granulato lo sommisistro per tutto il giorno e idem con il surgelato.
Ieri sera no notato che i due discus in questione mangiano quando si spegne la luce e non risputano il cibo. Do da mangiare 3 volte. |
Meglio così... mangiano, sono vispi e in carne... non c'è problema.
|
Erica
significa che granulato e surgelato lo somministri tutti i giorni ? |
#13 nel senso che se do il granulto per qual giorno do solo quello e se do il surgelato idem!
|
ah dimenticavo.... #36# le feci sono marrone/rosso scuro e non hanno stranmi filamenti bianchi.,...per cui non dovrebbero esserci vermi.....
|
Forse, come tanti, ti preoccupi per nulla... ci sono soggetti che mangiano meno degli altri, se le feci sono ok e i pesci non sono smagriti credo che tutto vada bene.
|
Prova le larve di zanzara surgelate se vuoi vederli tutti con il tovagliolino davanti! ;-)
|
Mi sembra abbia già provato :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |