![]() |
Ruwal, la vende www.abissi.com (dovrebbero darmi una percentuale sulla pubblicità) ma ho adattato una bombola ricaricabile da 2kg (ex estintore) lo consiglio a tutti si risparmiano moltissimi soldi, è sempre aperta notte e gg, non chiedetemi le bolle perche non le ricordo...
|
davvero una bellissima vasca,mi piace particolarmente l'effetto della vallisneria che è un bellissimo sfondo naturale! #25 #25 #25 #25
|
be, non posso che dirti complimenti #25 #25 #25
anche se hai detto di no l'idea del foglio nero nn mi sembra brutta, e poi in basso a sinistra metterei metterei una pianta con un colore un po diverso dal verde, x es una crypto brown.. :-)) |
I discus sono pesci che mangiano anche dal fondo, devo lasciargli uno spazio dove razzolare... è volutamente lasciato libero lo spazio in basso a sinistra... le cripto non si adattano bene alla mia vasca, crescita stentata, e poi tieni conto che la temp è a 30, molte piante ne risentono.
|
Complimenti Harry davvero bellissima!!! #36#
|
bell'acquario complkineti
quanti litri è? |
247 litri, tolto arredo ecc... credo 200
|
E' molto bella, ma un po' uniforme nei colori...
|
Quote:
Ho piantato una echino ozelot ma non si vede e non ha fatto un grande sviluppo. Avrei potuto provare con delle ninfee ma non ne ho trovate. |
Prova la ludwigia " cuba ", la puoi vedere nel mio profilo, ce l'ho in vasca da tanto e cresce benissimo anche a " temperature discus ", in piu' ha il vantaggio del " pota e pianta " ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |