![]() |
posta foto dai :-)) e anche quelle che mi dovevi inviare :-)) vediamo sto pesce #24
|
Darkstar, seriamente , ma provare ad evitare i problemi prima che si pongano ? provare ad avere rispetto per i pesci che diventano grandi non mettendoli in vaschette da 100 litri ?
Non ho parole.. comunque con i coralli può anche andarti bene .. |
Ma la vasca la cambio tra qualche mese!!!!!!! ;-)
Probabilmente gliene farò una solo per lui priva di invertebrati anche se per ora non li tocca... ;-) |
fai quello che vuoi a 1 certo punto noi ci limitiamo a dare consigli....se non li vuoi ascoltare peggio per te ;-) o preso 1 cane e viva :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
vedrai che bello quando ti seccherà qualsiasi pesce inserirai
guarda che ha un caratterino pesante |
Si si il caratterino l'ho notato, non contro gli altri pesci però, ad esempio mentre facevo la sifonatura del fondo mi sequiva il tubo che succhiava la sabbia :-D direi che è molto curioso mi piace, pur di non darlo via gli faccio una vasca per lui :-))
Contro gli altri pesci è super tranquillo come ho gia detto, la damigella gli fa perfino contro e lui non reagisce anche se è più grande e continua a fare i cavoli suoi sta sera posto delle foto magari un video per chiarire le ideeee... :-)) |
guarda io ne ho avuto uno per 5o6 anni
ti assicuro che quando prende dominanza in vasca diventa spietato anche con pesci "utili" tipo labroides dimitatus non venivano accettati e attaccati in continuazione ti assicuro che quando è passato a miglior vita, anche se non è bello dirlo, ho tirato un sospiro di sollievo, adesso infatti la vasca è tornata una vasca di coralli ed è equilibrata spesso capita di mettere pesci o altro fidandosi dei negozianti, e spesso capita che una volta messi non si riescano più a togliere, i pesci marini se stanno bene sono longevi.. quindi preparati |
ps il mio si chiamava 747 per la faccia da jumbi jet :-))
|
hi hi :-)) ma poveri sono belli e secondo me tra i più interessanti perchè hanno un bel caratterino...sono andato dal nego oggi e una vasca di 120x60x50 me la fa a 200 euro forse la compro solo per lui.... #22
|
Ecco il video qui avete una situazione generale:
http://it.youtube.com/watch?v=7phQULNqvn0 :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |