![]() |
posso dirti che hai fatto passi da gigante tra il primo e il secondo allestimento, bravo....ora mancano i "dettagli" e avrai una vasca da invidiare #25 #25 #25
|
Quote:
le info son tutte nel profilo :-)) ps. bellissimo il caneee #19 #19 |
Quote:
infatti per i dettagli ci sto pensando con calma...la cosa certa è che diventerà ancora più verde :-)) ciotoli o radici x te? |
si io personalmante lo vedrei meglio con una racice.... #36# cià vado a vedermi il tuo profilo.... :-)
|
Si anch'io sono per il cocco ricoperto :-D anche se non vedo pesci che potrebbero abbitarlo, approposito chi sono gli abbitanti? #24 Aggiungerei ancora un pò di ghiaia. #25
|
Quote:
|
Mi piace molto la nuova versione del tuo acquario. E' semplice, lineare, pulita ma allo stesso tempo ha un suo carattere. Io vedrei meglio una roccia, ma non sono molto esperto. Ciao e complimenti #25
|
Quote:
|
Stavo riguardando la foto del nuovo allestimento. Pensavo: ma perchè inserire rocce o legni? Non sarebbe carino un acquario di sole piante, creando qualche piccolo contrasto attraverso il gioco di forme/colori delle piante stesse? #24
Un pò hanno stufato questi acquari con legni e/o rocce, alla fine si assomigliano tutti -28d# Poi il tuo è un gioiellino, eviterei di appesantirlo. Non so, è il mio parere... #13 |
Quote:
poi magari chissa...con piu verde deciderò di lasciare cosi. grazie del commento e della tua opinione #70 #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |