AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Mio acquario..commenti e aiuti! vol2 - + radice - foto pag 3 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=106570)

Mcdario 07-12-2007 01:44

posso dirti che hai fatto passi da gigante tra il primo e il secondo allestimento, bravo....ora mancano i "dettagli" e avrai una vasca da invidiare #25 #25 #25

marcofast 07-12-2007 09:47

Quote:

Originariamente inviata da -ale-
direi lineare.... :-) molto carino...anche io ci vedrei bene qualche radice(c'è un po' di spazio da riempire...)...poi gli acquari aperti sono il mio debole.....che misure è scusa?la plafo quanti watt??

per cui te vedresti meglio una radice piuttosto che qualche roccia?! son davvero indeciso su come completarla!
le info son tutte nel profilo :-))

ps. bellissimo il caneee #19 #19

marcofast 07-12-2007 09:49

Quote:

Originariamente inviata da Mcdario
posso dirti che hai fatto passi da gigante tra il primo e il secondo allestimento, bravo....ora mancano i "dettagli" e avrai una vasca da invidiare #25 #25 #25

grazie ,troppo buono :-))

infatti per i dettagli ci sto pensando con calma...la cosa certa è che diventerà ancora più verde :-))
ciotoli o radici x te?

-ale- 07-12-2007 12:20

si io personalmante lo vedrei meglio con una racice.... #36# cià vado a vedermi il tuo profilo.... :-)

enzo71 07-12-2007 19:07

Si anch'io sono per il cocco ricoperto :-D anche se non vedo pesci che potrebbero abbitarlo, approposito chi sono gli abbitanti? #24 Aggiungerei ancora un pò di ghiaia. #25

marcofast 07-12-2007 19:09

Quote:

Originariamente inviata da enzo71
Si anch'io sono per il cocco ricoperto :-D anche se non vedo pesci che potrebbero abbitarlo, approposito chi sono gli abbitanti? #24 Aggiungerei ancora un pò di ghiaia. #25

ci sono ci sono...coppia di apistogramma opal :-))

*Johnny* 10-12-2007 02:00

Mi piace molto la nuova versione del tuo acquario. E' semplice, lineare, pulita ma allo stesso tempo ha un suo carattere. Io vedrei meglio una roccia, ma non sono molto esperto. Ciao e complimenti #25

marcofast 10-12-2007 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Johnny1977
Mi piace molto la nuova versione del tuo acquario. E' semplice, lineare, pulita ma allo stesso tempo ha un suo carattere. Io vedrei meglio una roccia, ma non sono molto esperto. Ciao e complimenti #25

grazie mille :-))

*Johnny* 10-12-2007 13:08

Stavo riguardando la foto del nuovo allestimento. Pensavo: ma perchè inserire rocce o legni? Non sarebbe carino un acquario di sole piante, creando qualche piccolo contrasto attraverso il gioco di forme/colori delle piante stesse? #24
Un pò hanno stufato questi acquari con legni e/o rocce, alla fine si assomigliano tutti -28d# Poi il tuo è un gioiellino, eviterei di appesantirlo. Non so, è il mio parere... #13

marcofast 11-12-2007 00:15

Quote:

Originariamente inviata da Johnny1977
Stavo riguardando la foto del nuovo allestimento. Pensavo: ma perchè inserire rocce o legni? Non sarebbe carino un acquario di sole piante, creando qualche piccolo contrasto attraverso il gioco di forme/colori delle piante stesse? #24
Un pò hanno stufato questi acquari con legni e/o rocce, alla fine si assomigliano tutti -28d# Poi il tuo è un gioiellino, eviterei di appesantirlo. Non so, è il mio parere... #13

sto aspettando cosi tanto propio perchè son davvero ancora incerto...ti confesso che pure a me è passato per la mente di nn mettere nulla..infatti volevo prima ricoprire la noce con muschio , veder le piante come crescono e decidere il dafarsi...

poi magari chissa...con piu verde deciderò di lasciare cosi.

grazie del commento e della tua opinione #70 #70

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33.