AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   O_O che pesce è? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=106554)

mazzoimperatore 18-11-2007 17:55

mii che impressione che fa.. ( il racconto di lady comunque ancora di più.. -:33 ) poveretto!!
Ho visto su aquabid i prezzi.. azz costicchia!! Fino a 3000 dollari lo vendono.. immagino nei negozi molto di più!! -05

Nevian 18-11-2007 19:37

e quando hanno questa malformazione c'è lo sconto prendi due paghi uno? >.>
scusate l'ironia ù_ù

Ladyswan 18-11-2007 22:53

ah si Mkel77, hai ragione, io a 22 anni faccio ancora confusione tra destra e sinistra, di solito devo pensarci un secondo... Sono mancina e quando ero piccola mia nonna mi diceva che la sinistra era la mano del diavolo e che sarei andata all'inferno perchè a messa facevo il segno della croce con la sinistra (mi confondevo sempre)... secondo me è per quello che ancora oggi faccio confusione (o odio andare a messa)...
scusate l'OT!

Mr. Hyde 19-11-2007 00:51

quelle malformazioni sono anche comunissime tra le tartarughe e i serpenti, almeno a giudicare dalla spaventosa quantità di foto che si trovano in internet... #24

Mr. Hyde 19-11-2007 00:53

Quote:

faccio ancora confusione tra destra e sinistra, di solito devo pensarci un secondo
pure io... devo pensare alla mano con cui scrivo... e non sono mancina! a dare le indicazioni stradali poi sono un dramma! #12 #12

cristian 1984 pa 19-11-2007 01:00

mi associo al club dei sconoscenti della destra e sinistra...
cmq io per non sbagliare uso dire: di quà e di là

Ladyswan 19-11-2007 20:26

si ma io all'esame della patente sono andata a sinistra dopo che l'esaminatore mi ha detto "appena può vada a destra"... è un miracolo che non mi ha bocciato, diciamocelo! :-D :-D :-D

Sion 19-11-2007 21:17

credo che in natura un pesce cosi non possa sopravvivere..non riesce a nuotare nemmeno date le due teste e la malformazione del corpo

credo sia tenuto in vita solo come detto per farlo quotare ma in un acquario non durerebbero molto

persone siamesi tra gli uomini ce ne sono pochi proprio perche molte muoiono in giovane eta a causa di malformazioni o altro

quindi seppur sia "usuale"in alcuni animali come tartarughe e serpendi nascere siamesi bisogna vedere pure quanto resistino

perche io in natura non ho mai visto tartarughe o serpendi a due teste o due code

Italicus 20-11-2007 14:55

lucertole a due teste però sono comuni, anche se quella è un'altra storia :-))

Sun 20-11-2007 18:52

Poveretto #07
però #24 andare a pagare 3.000$ per un esemplare che già sai che non vivrà a lungo #24 ....... non è un po da cogxxxxi! #24

Quote:

Originariamente inviata da ladyswan
poverino! se io avessi 2 teste passerei tutto il giorno a litigare con me stessa. Gia una è troppa...

:-D :-D :-D

Quote:

Originariamente inviata da ladyswan
si ma io all'esame della patente sono andata a sinistra dopo che l'esaminatore mi ha detto "appena può vada a destra"... è un miracolo che non mi ha bocciato, diciamocelo! :-D :-D :-D

tu pensa che io sono passato col rosso #23 e meno male che sono stato promosso lo stesso #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30.