![]() |
Bello... Bisogna aspettare che cresce il prato... Comunque metterei qualche cosa sulla destra così è troppo vuoto.... ciao..
|
enzo71, grazie...
Pensavo di aggungere della eusteralis stellata o della hygrophila polysperma o della ludwigia arcuata dietro alla radice per formare un bel cespuglietto... |
io ti consiglio di inserire della eusteralis stellata, oppure della rotala green, comunque non piante rosse.
|
si infatti ero propenso per la stellata...
|
Quoto la stellata, però ti consiglierei quantomeno di trovare un tubo per il filtro nero, così come per la ventosa del diffusore di Co2(è una stupidaggine da fare, ma almeno non avrai in vasca dei colori così poco adatti ;-) )
|
mattidezini, ciao hai fatto un ottimo lavoro
la macrandra lì non mi piace, poi negli angoli di solito non c'e' moltissima luce e potebbe soffrite io li ci metterei dele vallisnerie nana |
ReK, se ti dico che la macrandra è una pianta che mi sta dando moltissime soddisfazioni...l'ho presa che era in una condizione pessima...ma sta venendo su molto bene... :-))
|
Quote:
|
Ben impostato..unica modifica che farei..sposterei i tubi dietro la radice.. e metterei davanti della eleacharis vivipara e toglierei i due steli di rotala (una rossa in una composizione così ci sta malissimo..
nessuna altra pianta.. alla base della radice forse toglierei la blixia che mi sembra sofferente e metterei qualche roccetta con microsorium narrow.. i muschi non sono della stessa specie vero? |
lisia81, grazie del commento... :-)) :-))
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |