![]() |
Bellissimo davvero!!!! I miei complimenti!
QUoto quelli ke ti hanno avvisato sul ph troppo basso x i pecilidi. Invece mi devi togliere una curiosità personale: ma la riccia quanto l'hai pagata? In un negozio ne avevano un praticello galleggiante, e mi hanno kiesto 3,50 euro ( -05 ) per due centimentri quadrati.... Mi è sembrato assurdo e nn l'ho comprata! Ma costa davvero così tanto???? |
Bellissima vasca, complimenti! #25
|
Veramente una bella vasca......a parte il ph...... :-))
Magari uno sfondo scuro farebbe risaltare meglio le piante..... ;-) Ah, in mezzo, dietro alla riccia, se c'è spazio, vedrei bene 4 o 5 steli di Eusteralis.... |
Per il ph provvederò a diminuire la co2, per quanto riguarda la riccia, la fanno pagare, prova a comprarla della denerle e vedi che prezzi, io la ho presa di una specie su Ebay, e di un'altra specie su acquaingros. Cmq anche se te ne danno poca, se hai le condizioni giuste nel giro di un mese ne hai a bizzeffe.
In mezzo dietro alla riccia, c'e un legno che arriva fino al vetro, faccio fatica a metterci piante... |
Per un fondo scuro, potrebbe andar bene un foglio nero?
|
Quote:
|
Mi sembra un acquario ben allestito, piantumato e molto bello dal punto di vista cromatico. #25
|
davveo bello #25 #25 #25
quoto il foglio nero. #36# |
ok mi avete convinto stasera provo a mettere un cartone nero... #22
|
Quanta riccia -05 -05
Mi piace molto, complimenti #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |