![]() |
Sun, credo sia fratello e sorella i due gatti o comunque hanno una parentela molto stretta...sembrano entrambi anche molto giovani...
Probabilmente ci sono delle parentele e i gatti di una stessa "famiglia" spesso sono moooooolto simili tra di loro... ;-) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Sono un pochetto indeciso, perchè c'è qualche bel gattozzo #24 però i collie mi sono sempre piaciuti e poi è proprio un gran bel cane, anche se ha lo sguardo un po incaxxato :-D :
5 - Bernie di blueyes #36# |
Quote:
Ma scherzi?...è un cane che se gli fai "BUU" all'improvviso sta 2 giorni sotto al letto...solo con il magiare si tira fuori... #07 #07 E' il cane piu tontolone della terra... :-)) :-)) |
Voto 5_ Bernie di Blueyes. ;-)
|
Sun come diceva giustamente blueyes_ sono fratello e sorella, me l'ha detto lorekorn quando mi ha mandato le foto.. si sono molto simili in effetti!! :-))
p.s. guardate il colore del nasino.. ;-) |
Quote:
|
io voto per Tari di Mr. Hyde!!!!!
troppo cucciolo! |
Cavoli, ma che belli!!
Ma a saperlo partecipavo pure io coi miei gattonzoli, cavoletti... Vabbé, voto Bernie di Blueyes perché ho sempre avuto un debole per i Collie... Però sono stupendissimissimi anche i coniglietti e i gattonzi e le tarte e i volatili... #22 |
eh averidan io nel topic di proposta dello sweet pet ti avevo anche acclamata a gran voce.. :-)) mi spiace che non l'hai visto il topic.. :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |