![]() |
Fosfati 0,00
Nitrati 0,00 Altri test non ne ho, dici che dovrei controllare anche altri valori? |
non mi hai detto che mangime usi per i pesci e quanto ne dai, e a quanto tieni la lampada dall'acqua, inoltre aspetto la foto.
|
Ah già mi sono dimenticato, scusa
Ai pesci dò granulare della superifood, artemia liofilizzata e una volta a settimana del congelato. La lampada la tengo a 18 cm dela pelo dell'acqua. Questa è la migliore che sono riuscito a fare. |
Comincia con l'evitare il congelato, e misura i po4 dopo una settimana che non ne dai, la foto è un po' piccola, ma la vasca mi sembra bella piena di rocce.
Per prima cosa manderei a zero i fosfati, usando una resina a base alluminosa come l'Elos FiltraP, poi smetterei di dosare del congelato che è altamente inquinante, e mi baserei su un ottimo granulato microincapsulato. Anche l'artemia evitala, perché ha bassissimo valore nutritivo. Quando dai da mangiare spegni le pompe, e magari aiutati con un anello posizionacibo. Poi fra un mese vediamo i valori. |
Grazie, farò sicuramente così.
Purtroppo la foto non riesco ad farla più grande. In generale come ti sembra? Le rocce sono circa 40 kg. Cosa mi consigli per alimentare i pesci? Come resine ho le rowa, vanno bene? Intanto lo schiumatoio come lo regolo? Alberto |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
tienici informati |
OK, vi terrò informati.
Grazie dei consigli. Alberto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |