AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Avete visto la nuova vasca marina del mese??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=106336)

andreaross 17-11-2007 23:20

bella vasca davvero, complimenti! #25 #25 ho scoperto anche di essere un pessimo fotografo perchè la mia vasca dal vero è più bella che in voto #22

mbenassi 18-11-2007 11:41

ciao tornado.. mi spiace essermi spiegato male.. provo a fare di meglio.. la tua vasca analizzandolo tecnicamente MOLTO MOLTO BELLA .. animali in ottima salute e con una bella quantità di tessuto , e colonie cresciute in maniera ottimale (nessuna sofferenza per mancanza di corrente o aminoacidi).. il fatto che poi non usi blu e che le foto non siano ritoccate (era evidente visto il totale rispetto della gamma colori ;-) ) aumenta ancora di più la valutazione del tuo lavoro..

valutandola personalmente ti ronnovo i complimenti ma ti rinnovo anche il fatto che non vado matto per quel genere di biotipo.. questo non vuol dire che non sei bravo o che la tua vasca non sia bella oggettivamente .. è solo una valutazione soggettiva dettata dal cuore e non dalla mente

ancora complimenti per il manico e per la pazienza..

un saluto

matteo benassi

mbenassi 18-11-2007 11:42

x condormannaro: molte moltissime foto sono ritoccate .. le vasche vanno viste dal vivo e vedrai quante sorprese

mbenassi 18-11-2007 11:43

x planet: si me ne dispiace ma è comunque la mia modesta opinione

Benny 18-11-2007 15:18

bellissima vasca...vasca sana e non condotta con il metodo Euro

superpippo 18-11-2007 15:34

bella complimenti ;-) .

HY alessandro 19-11-2007 11:52

Complimenti Salvatore , veramente complimenti .

Ora vediamo VIC cosa ci inventa .....

Ciao

Alex

condormannaro 19-11-2007 14:19

Quote:

Originariamente inviata da mbenassi
x condormannaro: molte moltissime foto sono ritoccate .. le vasche vanno viste dal vivo e vedrai quante sorprese

La stupidità umana non conosce confini... #07

SamuaL 19-11-2007 17:11

Bravissimo Salvatore! #25
complimenti per gli splendidi risultati!! e soprattutto apprezzo il fatto che tu sia partito da piccole talee: sia per l'impatto ambientale che perche rispecchi, secondo me, il vero spirito dell'onesto acquariofilo. Non come quelli che scattano foto subito dopo aver portato a casa le selvatiche...

simone1968 19-11-2007 20:43

Ciao Salvatore,come va?

Complimenti per la vasca,veramente bellissima...poi con vista sui tre lati a me garbano di più.

p.s.Salvo salutami Marco e compani.

a dimenticavo...... xaqua?....si si si metodo euro anche questo...... #36# #18 ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01.