![]() |
bella vasca davvero, complimenti! #25 #25 ho scoperto anche di essere un pessimo fotografo perchè la mia vasca dal vero è più bella che in voto #22
|
ciao tornado.. mi spiace essermi spiegato male.. provo a fare di meglio.. la tua vasca analizzandolo tecnicamente MOLTO MOLTO BELLA .. animali in ottima salute e con una bella quantità di tessuto , e colonie cresciute in maniera ottimale (nessuna sofferenza per mancanza di corrente o aminoacidi).. il fatto che poi non usi blu e che le foto non siano ritoccate (era evidente visto il totale rispetto della gamma colori ;-) ) aumenta ancora di più la valutazione del tuo lavoro..
valutandola personalmente ti ronnovo i complimenti ma ti rinnovo anche il fatto che non vado matto per quel genere di biotipo.. questo non vuol dire che non sei bravo o che la tua vasca non sia bella oggettivamente .. è solo una valutazione soggettiva dettata dal cuore e non dalla mente ancora complimenti per il manico e per la pazienza.. un saluto matteo benassi |
x condormannaro: molte moltissime foto sono ritoccate .. le vasche vanno viste dal vivo e vedrai quante sorprese
|
x planet: si me ne dispiace ma è comunque la mia modesta opinione
|
bellissima vasca...vasca sana e non condotta con il metodo Euro
|
bella complimenti ;-) .
|
Complimenti Salvatore , veramente complimenti .
Ora vediamo VIC cosa ci inventa ..... Ciao Alex |
Quote:
|
Bravissimo Salvatore! #25
complimenti per gli splendidi risultati!! e soprattutto apprezzo il fatto che tu sia partito da piccole talee: sia per l'impatto ambientale che perche rispecchi, secondo me, il vero spirito dell'onesto acquariofilo. Non come quelli che scattano foto subito dopo aver portato a casa le selvatiche... |
Ciao Salvatore,come va?
Complimenti per la vasca,veramente bellissima...poi con vista sui tre lati a me garbano di più. p.s.Salvo salutami Marco e compani. a dimenticavo...... xaqua?....si si si metodo euro anche questo...... #36# #18 ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |