![]() |
io ho usato il coral gro, fino a che un giorno per necessità causata dal fatto che il coral gro non era disponibile in negozio, ho comprato il phytoplex della KENT.......e devo dire che non tornerò indietro, è davvero un ottimo prodotto, i coralli hanno un pò più colore e molta più estroflessione.
|
Sono d'accordo con voi ragazzi!!! Kent tutta la vita!!! #22
|
Della linea Elos cosa mi dite?
|
mikelez,
bè, non solo.. |
Ragazzi ho visto una vasca che usa la linea Elos,cosa mi dite di quella?
|
gallogeorge, usata molti anni fa e non mi faceva impazzire adesso non saprei.
|
allora prendo la linea kent,però si chiamano,zooplex o zoomax etc,se mi ditwe i nomi precisi dei prodotti e dove acquaistarkli online,grazie.......
|
gallogeorge, zoomax o zooplex come anche phitomax e phitoplex sono gli stesso solo che i max sono concentrati quindi dipende da quanto ne consumi.
Inizia con i plex. poi vedi. Online non so devo li vendono. |
Io li ho comprati da FISH&FRIENDS, molto affidabili ed arrivo in un giorno max due. Per il dosaggio, io ho delle talee piccole (una quindicina) al momento uso un prodotto ogni due giorni a metà del dosaggio consigliato: inizio con phyto, poi dopo due giorni zoo, poi croma ed infine marine de luxe. Non so se sia giusto così! Ho fatto un sunto di molti post e ho tirato le somme. Ti ripeto però che sono assolutamente incompetente ;-)
|
per i risultati?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |