![]() |
No Giak :P l'altro filtro ha un meccanismo completamente differente O_O! ghgh
Grazie a tutti ^^ |
Nalfein, bho! cmq se leggi le guide in proposito lo capisci di sicuro... l'immagine che ti ho postato prima l'ho presa da una di queste guide... dai una lettura e vedi.... ;-) ;-)
|
Nalfein, guarda un po' qui se riesce a chiarirti le idee. La spugna sintetica è facoltativa.
|
Grazie Fede (posso chiamarti così :P?) e Grazie a Giak!
Non avevo visto un tipo di filtro simile!!! Molte grazie ^^ Ultima domanda... I cannolicchi devono stare al buio totale o cmq in un posto abbastanza scuro no? è un problema se la zona filtro non ha coperchio e l'unica protezione deicannolicchi è rappresentata da un ottimo strato di spugna e lana??? |
|GIAK|, quel filtro che hai postato non mi piace per nulla...mmm
troppe potenzialità di rischio... |
Nalfein, non credo ci siano problemi.... ;-) ;-)
|
magri se non lo chiudi potresti trovarti qualche pesciolino che salti all'interno ma non ci sono problemi
comunque se hai ancora problemi basta ce fai una ricerca su un normale filtro interno..perche questo è :-) :-) :-) :-) :-) |
Nalfein, ma certo puoi chiamarmi come ti pare, basta che si capisca a chi ti rivolgi. Non credo che la luce sopra il filtro sia un problema. Dimmi solo se c'è quel foro che nello schema che ti ho dato si chiama "Foro di ritorno di acqua in vasca", se c'è ricordati che il tubo proveniente dalla pompa deve fare tenuta su quel foro, altrimenti da lì l'acqua dalla vasca entra nel vano pompa vanificando il filtraggio. Dimmi se non mi sono spiegato.
|
Non ho capito l'ultima affermazione! Il problema è che l'ultimo vano non è collegato in alcun modo con la vasca! quindi o faccio sbucare un tubicino che lo riporti in vasca o tengo l'acqua più alta in modo che vada in circolo direttamente... ma così temo che si vanificherebbe l'azione filtrante O.o
|
Nalfein, credo sia meglio optare per la prima idea! usa il tubo! ;-) ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |