![]() |
Per risparmiare sarebbe meglio comprarle da spurgare, che si prendono intorno ai 10/12 Euro/Kg, mentre "spurgate" (chi può dirlo?) si và sicuramente intorno ai 18/20 Euro.
|
VIC,
io parlo di spurgate però..o cmq "in fase di spurgo"...anche dalle tue parti onesti eh? :-D ;-) |
Quote:
|
andreaross,
quando vuoi |
Bhè perry dipende anche da che rocce compri, se sono eliophora certamente costano meno. :-))
|
VIC,
no dai..bene o male ci riferiamo alle stesse dai ;-) |
pensa perry che ho trovato anche negozi che chiedono 22,00 Euro per rocce spurgate.........certo che questi sassi sono oro..........
|
VIC,
pensa che io le prime della vecchia vasca le avevo pagate 18..ebbene sì, hanno inchiappettato anche me! :-D Adesso invece ucciderei chi me le ha vendute -04 |
Ciao ragazzi, chi mi saprebbe dare due o tre nominativi di Milano dove acquistare delle roccie buone senza farsi pelare?? In giro ho visto 20/22 euro e non mi sembravano niente di speciale....
Siccome dovrei prenderne una cinquantina di Kg.... Grazie |
VIC, Perry, e chi non si è fatto fregare per le rocce...le prime io le comprai a 18 e 20 euro al chilo...per fortuna che allora avevo un nano da 50 litri...e pensare che il negoziante mi disse:"se vuoi queste costano di piu perchè sono migliori e più belle" e si stava riferendo alla heliopora blu... prezzo 22 euro!!!!!)-04 -04
Raymenphis, nel mercatino c'è tanta gente che le vende davvero a poco,se no anche da coralfarm hanno dei bei pezzi a un buon prezzo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |