![]() |
beh.. allora consigliatemi voi dove posso trovare tubi T5 non pì lunghi di 13 cm che possano andare bene per il mio acquario..
Grazie (PS: non è una battuta polemica ve lo assicuro.. semplicemente una richiesta di HEKP.. datosi che io non sono riuscito a trovare neon adatti nemmeno in rete) |
Quote:
Ma non è che se non esistono allora devi prendere dei tubi che con l'acquariofilia non c'entrano nulla.. Scusa, ma che vasca hai che hai solo 13 cm di lunghezza?? #24 #24 |
tubi T5 da 8W li trovi solo della CH lightning .........ne fa anche uno la askoll si chiama powerglow è un 18000K ma costa una fortuna.....
dai un occhio su aquaingross Ciauz |
Ottimo.. ti ringrazio. Di solito aquaingross è il primo dei siti su cui vado a vedere, ma questa volta non ci avevo proprio pensato. Eventualmente.. qualcuno saprebbe darmi la misura in lunghezza sia dell'8w che del 13w ??
Ecco i portalampade che sono riuscito a trovare per montare su i neon. Credo siano veramente un'ottima trovata. http://www.postimage.org/aV1NMJOS.jpg Se interessa a qualcuno posso anche ordinarne un quantitativo maggiore e poi spedire. Ed ecco dove e come vorrei montare i neon (o la PL): http://www.postimage.org/aV1NSPWS.jpg in realtà la lunghezza del mirabello e di poco più di 40 cm.. ma la sezione rimasta libera dopo aver eliminato il filtro a pannello, lì dove voglio mettere le luci x intenderci.. è poco meno di 20cm. |
scusa ma metti una pl 24w
|
TIPO DI LAMPADA LUNGHEZZA
T5 8W CM 28.5 T5 24W CM 54.9 T5 39W CM 84.9 T5 54W CM 114.9 T5 80W CM 144.9 |
Quote:
dici che qualcuno gliel'ha già suggerito, forse? :-) |
in realtà il mio dubbio è proprio quello.. ma (ad esempio) te che mi consigli la PL da 24w.. sapresti anche dirmi il perchè ??
|
per dimensioni e potenza e l'unica
|
ad ogni modo ho già tutto pronto.. sia per la PL sia pr i neon, vale a dire: reattore elettronico, portaneon, portapl, clips reggi lampada, mammot e filo elettrico.. si tratta semplicemente di decidere. Magari le provo entrambe e poi vedo quale mi da i migliori risultati.
Ho visto su acquaingross e le caratteristiche della power glo a 18000 °K mi sembra molto interessante. Peccato per il prezzo !!! GH lighting costa meno ma arriva "solo" a 10000°.. Come PL da 24 invece (lunghezza 31,7.. sempre su acquaingros) arrivano massimo a 10000 °K.. Che fare ?? Provo entrambe e soluzioni ?? Ricordatevi che io una PL da 24w (10000 °K) + una attinica blu sempre PL da 11w le ho già installate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |