![]() |
preve84, Deve sciogliersi per bene..Può essere che se adesso dosi 20ml buttando subito dopo, aspettando 10 minuti magari riusciresti a mantenere i valori con 15ml...ad esempio ;-)
|
#24 ne uso 8-9 di ml... :-)) non ho un grande consumo! comunque provo! ;-)
|
Sempre dosato piano ma di fila ;-) nessun problema (tra l'altro ho sempre saputo che così si faceva)
|
scusatemi ma non ci capisco nulla: il metto quasi ogni giorno 10 ml A + 10ml B.
è possibile ad esempio aggiungerli solo una volta alla settimana in quantitativi maggiori?? nel senso che è un po' una rottura doverlo fare tutti i giorni |
In realta' il tempo intercorente fra i due non ha importanza, basta che non si miscelino, quindi tutto dipende dal movimento (e'sufficiente che l'A si sia ben sciolto e puoi mettere il B). Se si miscelano te ne acorgi perche' precipitano (prova a mettenere un po' in una provettina o in una siringa e vedi che diventa lattescente)
Io le soluzioni auto costruite che costano molto poco anche se le formule nella sezione ricette fai da te sono errate e mi regolo sui valori misurati. |
regorio, l'a+b serve a mantenere costanti kh/ca reintegrando il consumo giornaliero in maniera bilanciata. se lo fai una volta alla settimana tanto vale che vai di buffer ;-)
|
cosa vuol dire vai di buffer? sarebbe una soluzione altrettanto valida o rimane meglio usare l'a+b?
|
regorio, sono gli integratori specifici per kh/ca/mg etc. etc....
è meglio reintegrare il consumo giornaliero con l'a+b. i buffer vanno usati solo quando devi aggiustare dei valori che sono calati molto. |
Quote:
ma se quello che hai scritto nel profilo è giusto con solo quei due coralli mi sembra troppa quella quantità.... sicuro dei valori? |
Scusate se mi intrometto ma vorrei se possibile un info riguardo il Tech A+B.
Ma le dosi vanno somministrate soltanto la mattina? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |