![]() |
Prima di pranzo sono passato al negozio (non quello di fiducia): mi è stato detto che le guppyne muoiono dopo il terzo parto. E' vero?
Quote:
Per il Ph ci devo lavorare #36# |
Quote:
è una *******! |
assolutamente no!
a meno che non abbiano problemi che io sappia vivono circa tre anni e con un maschio vicino si riproducono circa ogni 50 giorni il ph va benissimo anche a 8 ma se non sono abituati ce li devi portare poco alla volta nelle vasche dei negozi li tengono con valori da allevamento ma si abituano a tutto |
Quote:
|
Grazie ragazzi!!
Sono sconcertato #07 #07 .............possibile che mi abbia detto così perchè voleva scoraggiarmi da un acquisto per lui difficoltoso?!? Meno male che ci vado solo per comodità (piantine, mangime, urgenze su attrezzature) |
ma quando mai.
solo se fanno un sacco di parti possono avere qualche problemino,questo è vero. tipo gli si storzella la colonna vertebrale e raramente possono morire. sennò la vita media di un essere umano è 80 anni e allora tutti a 80 muoiono, che scemità!!! si comunque 1 maschio e 3 femmine vanno bene. io ti consiglio però di prendere ogni esemplare in un negozio diverso in modo da non comprare fratelli, e ogni tanto ,quando si saranno riprodotti, scambia qualche esemplare, così rinnovi il sangue del ceppo, sennò dopo troppe riproduzioni tra consangiunei possono nascere deformi. ciao |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |