![]() |
con i pesci chhe hai nel tuo acquario, puoi liberare molto tranquillamente gli avanotti gia a due settimane dalla loro nascita. la diff tra salaparto e nursery è che la salaparto è molto utile, appunto, x il parto della femmina, mentre nella nursery non puoi far partorire la femmina. x qnt riguarda gli avanotti, non ci sarà alcuna diff tra nursery o salaparto, tanto nel tuo caso ci resteranno dentro x poco tempo. ciao :-))
|
si, non l'ho scritto prima ma concordo in linea di massima sulle 2 settimane.
ciao, ba |
grazie ragazzi, le vostre info sono sempre utilissime.
la sala parto che ho acquistato sarà lunga 50 cm. li tolgo regolarmente ogni due gg, pulisco la vaschetta e li rimetto. la sala è dotata di fessure quindi per i cambi d'acqua non ci sono problemi, giusto?. sono nati sabato allora sabato prossimo (non domani) li libero che dite. Ne tengo due gli altri li do al mio negoziante. |
grazie ragazzi, le vostre info sono sempre utilissime.
la sala parto che ho acquistato sarà lunga 50 cm. li tolgo regolarmente ogni due gg, pulisco la vaschetta e li rimetto. la sala è dotata di fessure quindi per i cambi d'acqua non ci sono problemi, giusto?. sono nati sabato allora sabato prossimo (non domani) li libero che dite. Ne tengo due gli altri li do al mio negoziante. |
50 cm di lunghezza?? forse ti stai sbagliando!! le mie sono lunghe max 15-16 cm.
50cm è mezzo metro??? #24 |
si hai ragione ho digitato male, 15 cm
|
Quote:
Adesso ho smesso perche' altrimenti ne salvavo 12/15 alla volta Ora il parto avviene naturalmente in vasca e sopravvive solo il più forte ( in ogni caso qualcuno sopravvive sempre !! ) #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |