![]() |
***dani***, ha fatto una giusta osservazione, e aggiungo che al reddito totale dovrebbero essere detratte le spese fisse (mutuo, affitto rate finanziamenti ecc.) altrimenti diventa poco attendibile come statistica.................solo in questo modo si capisce qual è la capacità economica di una persona, e la si può rapportare alla vasca o alle vasche gestite. ;-)
|
beh se devo togliere i soldi per mangiare, per pagare la benzina, i regali, le sigarette...mi rimangono circa 200#300 euro -05
#07 #07 datemi parte del vostro stipendio per favore -20 :-)) |
le spese fisse non vanno dedotte... perché sono quota parte delle spese.
Andrebbe considerato lo stipendio annuale, e per di più per nucleo familiare, se poi proprio vogliamo, potremmo equiparare il tutto con il modulo isee ma poi la cosa si complica. |
VOTATO :-))
|
***dani***, bhe non volevo arrivare alle dichiarazioni dei redditi di ogniuno di noi, volevo fare un sndaggio un pò più leggere
nel prossimo caso mai vediamo anche le dichiarazioni ehehehe mmmmmmm ma chi è che guadagna oltre 3.000 euro netti ???? vorrei conoscerlo e sapere che lavoro fa -05 |
Quote:
scusate domanda un po' strana,ma per chi come me a seconda del mese e dello straordinario passa da 970 a 1030 :-D :-D in che fascia si deve mettere?? #19 Vabbè va io mi metto nella prima che tanto quei tranta euro in piu' sono piu' che fumati in benzina #07 |
(970+1030)/2=1000 = fascia 1 ;-)
|
***dani*** vedo che ho azzeccato il sondaggio che ti piace tanto :-D :-D :-D
|
s_cocis, risposto al sondaggio............... ma mica ser della finanza? #13 :-D
|
Azz ce n'è di gente che guadagna :-)) :-)) e io che mi sento sempre dire: "tu che lavori in banca, chissà quanto prendi....13a 14a 15a 16a......" -04 -04 -04 ma in quale film??!! -04 -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |