![]() |
complimenti bella vasca e sembra in ottima salute. alessandro mi hai fatto pis.... sotto dalle risate perchè leggevo tanto seriamente i commenti che non mi aspettavo la battuta. ciao a tutti
|
alessandros82,
sì :-) invidioso? dai, la prossima volta porto anche te. Soprattutto perchè sò che ti piace portare in giro i ragazzi :-) non necessariamente per negozi :-D Algranati, insultare te è come sparare sulla croce rossa |
complimenti molto bella la vasca #25 #25
|
Perry, è vero....la croce rossa , da che mondo e mondo è sempre stata imparziale :-D :-D
|
siete tremendi, in senso buono, è uno spasso stare sul forum anche se effettivamente anche io rischio di non fare un ***** come Perry, :-)) scherzo!
la vasca in effetti mi sembra in salute (sembro un matto, controllo i valori quasi tutti i giorni), gli animali si aprono tutti e crescono. l'unica cosa è che in alcuni punti specie in quelli con più luce le alghe calcaree si sbiancano... ho letto in giro che è normale!? #24 secondo voi? |
Bella vasca .... un pò monocromatica vista così, ma di sicuro sono le foto che non rendono ;-)
|
andreaross, Andrea....magari fossero tutti come Marco ( Perry ), è 1 amico e se non ci si sente tutti i giorni ci si cerca :-)) ;-)
|
Quote:
Perry, allora se mi vuoi portare in giro piace anche a te andare a spasso con i ragazzi?! -ROTFL- Prima o poi ti becco da Mirko!!! :-)) :-)) |
Grande Balli (andreaross) #25
Si vede che hai avuto buone frequentazioni ;-) Vi assicuro che dal vivo la vasca rende ancora di + |
Teo 19, sei troppo buono! strano #24 :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |