![]() |
seby... non fare quella faccia.. giā basto io ad essere triste...
allora... metodo per "sequestrarlo"??? smontare mezza vasca oppure altri??? e se lo prendessi di notte quando sta nel suo anemone? inoltre... con che tipo di medicinale trattarlo??? In casa al momento ho: -Funarol - JBL (credo vada bene); -Odinex - ESHA; -Odino-Cid Coral - OTTAVI. Vi prego.. non andate su altre linee xchč in zona dubito di trovarne altre. :-( |
si ma se non lo fa ....gli muore....perche non mangia ....o lo cura in un altra vasca o muore non ce scelta....e tu cliomaxi se ci tieni davvero tanto curalo in un altra vaschetta......anche io sono molto legato a i miei pescioni tra cui uno zebrasoma scopas e 2 ocellarisa che sara si devono riprodurre..........
|
ecco leggi qui fallo con 1 pipetta piu piccola molto piccola http://www.zanclus.it/ http://www.zanclus.it/pagine/cr_esoftalmia.php mirraccomando leggi bene e tutto
|
grazie rompė... ma ieri ho provato a prenderlo ed ho dovuto distruggere mezza vasca... alla fine dopo essere schizzato avanti ed indietro pre circa 200 volte, s'č stremato e l'ho preso... ma credo che non regga + ad una seconda volta...
questo addirittura lo prende con le mani... ma č una balena... come si fa a prendere un clarky di 5 cmche si infila tra circa 20 rocce??? ***dani*** Pfft Seby... dove stiete?! |
Quote:
|
cliomaxi, io le malattie non le ho mai trattate , non ti so aiutare e non credo ai medicinali , a me le malattie sono sempre passate sistemando la vasca , e dove non ce l'ho fatta i pesci sono morti .
USare medicinali e vasche separate per me č pių stressante che provare a far recuperare il pesce in maniera autonoma. |
ok... credo che il tuo metodo si avvicini di gran lunga al mio, anche se qualche sistema per lui inventerō...
Thank |
Quote:
|
Aggiornamento
Oggi č andata decisamente meglio... o pių precisamente... l'occhio era sempre uguale... ma ha MANGIATO, ha MANGIATOOOOO!!! č superfluo specificare che gli ho somministrato l'SHG ed il plurivit... |
dato che ti mangia somministra a questo punto aureomicina assieme al cibo.
inzuppalo per benino!! ma sempre in vasca separata se hai intenzione di fare cio!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |