![]() |
|
Allora, vediamo...
e' allestito da 1 mesetto almeno... e son sicuro che le radici siano arrivate sul fondo, se non addirittura che ci siano sempre state... mi ero assicurato di toccare il vetro sotto con il dito e tornare un po' su per quanto riguarda il fondo tetra.... anche io avrei voluto il dennerle, ma non lo trovavo :-( l'alternativa era un fondo anonimo... provvedero' con le sfere... sperano di trovarle... quasi quasi oggi inizio a fertilizzare liquidamente con la dose normale anziche' dimezzata... in compenso la cabomba e' na bomba... se riesco dopo cerco di fare nua foto con il telefonino..... |
Il fatto è che le Echino ci mettono un pò a formare nuove radici quando vengono trapiantate, quindi potrebbe fare un pò fatica ad assumere i nutrienti, prova con le pastigliette..... ;-)
Per la fertilizzazione liquida magari prova a fare un pò di tempo a 3/4 di dose e poi a dose piena..... ;-) Se la cabomba è una....bomba vuol dire che bene o male sta funzionando..... ;-) |
cerchero' le sfere
solo che a torino non riesco mai a trovare na mazza pur non essendo una piccola citta' |
Buona caccia..... :-))
Fammi sapere come va..... ;-) |
chiaramente non le ho trovate....
ho comprato 3 prodotti 1 pastiglie da fondo 1 ferro liquido! 1 oligoelementi vari di marca dubbia...AS ho piantato le suppostone in terra e messo un cicinin di ferro che dite devo tagliare le foglie messe male? quelle con macchie scure, venature scure |
Se sono quelle più esterne (leggasi vecchie) puoi farlo tranquillamente, se sono più giovani aspetterei che la pianta si riprenda.... ;-)
|
oooookk vaaaaaa bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |