![]() |
Quote:
....come dire che ai tempi dei nazisti c'erano i tedeschi buoni e quelli cattivi.....ci saranno anche stati ..... ma di fatto i tedeschi hanno ucciso 6.000.000 di ebrei.....quindi di tedeschi buoni neanche parlarne....... ps non ho nulla contro il popolo tedesco di ora......ma quello di 60 anni fa non lo perdonero' mai.......come non perdono il popolo cinese di ora..... |
gnolivr79 "senza far nulla"? e perchè noi che facciamo? ............................... allora se per gli errori di una parte dell'intera popolazione devono essere crocifissi ed emarginati tutti gli altri ..........noi italiani siamo tutti mafiosi?
|
gnolivr79, come ha detto Edmund Burke, "perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino a lottare"............non fare di tutta l'erba un fascio perchè chi guarda nel nostro orticello, e vede quello che accade nei nostri stadi, può pensare che tutti gli italiani siano degli ultrà senza pensare che la brava gente preferisce tenersi fuori dalla guerriglia.
Che guarda l'orticello della sicilia può pensare che i siciliani siano tutti mafiosi, discriminando così la gran parte delle persone che cercano di combatterla. Chi ti dice che in cina non ci siano movimenti animalisti che cercano, nonostante il regime, di evitare che queste cose accadano? Quindi rinnovo il mio invito a riflettere bene prima di generalizzare............. ;-) |
Quote:
|
Dico la mia perchè è un po' che vedo girare sti post su acquaportal e non solo.
Ste cose succedono da sempre, probabilmente ora c'è una comunicazione più efficiente e siamo in grado di vedere cose delle quali abbiamo sentito solo parlare, fin'ora. La mia idea è che non serve assolutamente a nulla stare a firmare petizioni, figuriamoci poi nei confronti di paesi diciamo non particolarmente democratici. Se si vuol far qualcosa, bisogna fare un po' di sgrat-sgrat in tasca e dare qualcosa a chi si occupa in prima persona di queste cose. Che sia poi il gatto al quale dan fuoco i simpaticoni sotto casa o la foca cinese, secondo me non cambia più di quel tanto. In poche parole: la vedo troppo semplice risolvere tutto con un click e qualche frase di indignazione. Se vogliamo fare una raccolta di fondi da destinare a una qualche associazione, io ci sono, le petizioni mi sembrano assolutamente inutili. |
Infatti ho messo il sito della lav dove con un piccolo contributo si può diventare soci e sostenere queste lotte :-))
www.lav.it |
finche' non risolveremo il problema mafia saremo un popolo di mafiosi,finche' avremo cretini allo stadio e non li fermeremo saremo cretini quanto loro visto che non riusciamo a fermarli......mi spiace,saro' diverso e fatto male........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |