![]() |
Quote:
Ciao Ander, era proprio quello che mi chiedevo...se potevo sostituire il carbone con i canolicchi grazie |
Mi fa piacere che nonstante i pareri discordanti sulla qualità di questa vasca ,alla fine ho fatto un buon acquisto visto che voi lo avete da un po' e non vi da problemi :-))
|
anche io ho il Cayman60, vasca buona, filtro pessimo
consiglio di sostituirlo prima dell'avvio con uno esterno |
Quote:
ora non me lo posso proprio permettere. Sto già spendendo un sacco di €€€€€€ |
Ciao mi sa che concordo nel dire che la vasca è buona ma il filtro un po' meno... cmq io ce l'ho da due anni e a parte il problema di pulire spesso il filtro, e cambiare il riflettore direi che puoi stare tarnquilla.
Al filtro esterno facci un pensierino io sto facendo ora questo passo per ovviare ai problemi di pulizia. Un altra piccola modifica che ho fatto è stata di togliere la prima spugna e inserire della lana di perlon ;-) Buon allestimento |
Quote:
|
Ho già sentito altre volte pareri non molto positivi sul filtro, Dalietta, è vero che una pulizia delle spugne la faccio con regolarità, ma niente di più..Concordo che potevano fare qualcosina di meglio, ma tutto sommato è decisamente accettabile..
Ciao :-) |
io ho il cayman 110 e, da quando ho gettato il filtro bluwave dalla finestra, la vasca ha cambiato faccia.
Il filtro esterno lo pulisco ogni 3 mesi... #36# #36# |
Quote:
|
lo pulivo ogni settimana, con il risultato che distruggevo la flora batterica nelle spugne e la vasca era piena di filamentose... un nbel giorno, furibondo, ho buttato il filtro dalla finestra (...non è una metafora!!! l'ho sbriciolato...) #18 #18 #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |