![]() |
|
scriptors, la crescita è velocissima e l'effetto suggestivo però alcuni ciuffi crescono molto in altezza. Io la lasciavo crescere liberamente e poi ogni 2 mesi circa la sfoltivo tagliando le foglie alla base.
Poi nel tempo mi sono stufata e l'ho tolta tutta. Se vuoi dare un'occhiata, nella mia galleria fotografica in firma, c'è qualche foto di luglio dove era confinata tutta nel lato sinistro ;-) |
milly che mi dici per la gradazione di luce?
luci calde fredde...di che ho bisogno? #24 |
grazie ;-)
davide8682, buon sito, ho capito perchè la mia MICRANTHEMUM MICRANTHEMOIDES stenta ... devo necessariamente aumentare la luce #07 per fortuna ho già i neon in casa #19 |
ciaooo
oggi ho ricevuto un bel regalo: #22 una plafoniera jalli A 18 con 2 t5 da 24 watt i neon sono: uno CH LIGHTING 10000 K e l'altro CH LIGHTING GROWTLIGHT ROSATA X LE PIANTE. che dite? va bene? i neon vanno bene o mi consigliate quale altra marca/tipo, ditemi voi!!! #22 attendo risposte! ciao ciao ;-) |
buongiorno forum!
oltre ai pareri sulla mia nuova plafoniera (che ancora attendo ;-) ) vi chiedo anche un'altra cosa: secondo voi faccio bene a mettere la flourite come fertilizzante? e quanto ne dovrei mettere? grazie mille per le eventuali risposte... |
La plafoniera 2x24w è ok, hai quasi 1w/lt, quindi potrai ineserire delle piante rosse... la lampada da 10000°k non và bene, metti una intorno ai 4000°k, la rosata credo che puoi lasciarla, penso sia sui 6#7000°k, giusto?
|
ciao
ho controllato ma non c'è scritto nulla..quindi non so se sia sui 7000° k la rosata, ho anche cercato su internet. comunque su internet c'è scritto di accostarla a una 10000° k. #24 dici che non va bene? ti posto il link http://www.aquariumshop.it/lightingd...m55-p-396.html grazie comunque per aver risposto ;-) PS. mi hanno appena suggerito di mettere un neon t5 da 840 e uno da 865... che dici? possono andare? |
che mi dite per i neon da 840 e 865? |
up
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |