![]() |
Quote:
Quote:
1) Test vari salifert (NO3 - PO4 - CA - KH - MG) 2) Rifrattometro ( lascia perdere i densimetri a lancetta e quelli galleggianti, imprecisi) 3) Sale marino 4) Termoriscaldatore da 50w Per ora mi vengono questi in mente :-)) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
pjolino, conti di farlo a breve il nano? perchè so che ci sono in arrivo le nano 400/600 litrixora. e di quelle potresti metterne 2 senza problemi.
su dove mettere la pompa non puo' esserci uno standard: devi vedere le misure della vasca e la disposizione della rocciata, oltre che degli animali. ricordati che nessun corallo, molle o duro che sia, deve stare sotto il getto diretto della pompa. alternative alle nanok, per i tuoi litri, non mi risulta ce ne siano. |
beh.. non è urgentissimo, anche perché contavo di mettere i primi molli x Gennaio, in modo da non avere pensieri durante le mie ferie di Natale.
Purtroppo c'è 1 però.. nel senso che ho appena confermato l'ordine su Acquaingros (anche perché le nano le davano scontate). Sinceramente non sapevo nulla delle 400/600 litrixora.. sigh.. altrimenti avrei sicuramente aspettato un altro po -20 -20 Al limite provo a chiamare sul numero verde e vedo che mi dicono. Tu come fai a sapere di questo nuovo modello ? è sul sito della hydor forse ?? |
pjolino, sono voci di corridoio. se hai urgenza di fare il nano va bene come hai fatto. altrimenti va a finire che parti a primavera ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |