![]() |
Quote:
Unica pecca, e' la portata e di conseguenza la prevalenza della pompa, ke mi costringe a tenere il filtro accanto alla vasca..in futuro prendero' un pompa piu' potente in modo da moterlo mettere a terra.. ;-) |
[quote:b6a2c8230c="Suppaman"]potresti mettere qualche foto in +, che anche io dovrei farne uno e vederne di altri mi aiuterebbe molto.. e semmai mi potrsti spiegare, anche con uno schemino stupido, il suo funzionamento?
grazie :-)) :-)) :-))[/quote:b6a2c8230c] Bhe, scusate non sono proprio un artista...ecco lo skemino sintetico... #13 http://www.acquariofilia.biz/allegati/schema_754.jpg |
Ma i sottaceti glieli hai tolti???? ;-)
Complimenti cumpà, brau! #25 |
prova a fare un articolo da mettere sul portale ... sarebbe una bella idea...tanto te la copierò .... :-D
|
ah ecco!
|
Ciao,
#25 #25 bello , mi piace, anche perchè quelle taniche esistono anche di 10 ed oltre litri, qualità / prezzo ottimi....i tubi ed i rubinetti per travasare il vino li avevi in casa????? :-D :-D :-D -97c -e66 -e66 |
grazie mille anche x lo schemino RAMAS. #25 #25 #25 ..
quoto il cosiglio di uffi, e ti dico che anche io faro lo stesso!! ;-) |
Quote:
-e66 :-)) :-)) P.s. Grazie per i complimenti! un altro fifetto in effetti c'e'...non e' ke sia il massimo della bellezza a vedersi..magari provvedero' a verniciare di nero il barilotto... :-)) ;-) |
Ma la pompa no ha problemi a girare fuori dall'acqua? #24
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |