![]() |
Quote:
giangi1970, mi fà piacere che ne sei soddisfatto... qualche fotuzza in un topic apposito? ;-) |
scusate ma su una fila di 6 lampade quante ne metto di bianche
e quante di blu? mi date la giusta conbinazione? penso che prenderò le ati ciao egrazie fabio |
giangi1970, fai vedere qualche foto...vuoi incoraggiato..dai dai.
|
fabio renica, qualita' prezzo senzaltro ATI, ai ch lighting non ci pensare propio, di quelli provati sono i peggiori.
|
Quote:
secondo, sei un maleducato terzo, dico quello che mi pare sù un prodotto che a tè piaccia oppure nò. io li ho provati sul marino e tù ???????? |
fabio renica, posso chiederti solo che intendi allevare???? xchè se non fai un dsb come altezza di vasca mi sembra altina x illuminarla bene con solo 6 t5,mi sà che ci arrivi corto corto se vuoi sps.
|
Quote:
per le lampade cosa mi consigli? quante a luce blu o attiniche devo mettere? ciao e grazie fabio |
consiglio se riesci a rivedere il progetto falla da 8 t5 almeno e ti tiri via le tue soddisfazioni,con 6 io farei 4 acquaspezial della ATI oppure i KZ bianchi che come gradazione siamo lì,e 2 blù sempre ATI o kz,ci sono altre marche buone ma secondo mè molto care.
però pensaci bene con poco + di corrente e spesa hai moolto di + ;-) |
abracadabra cosi si fà #36# #25 ..certa gente propio ha un modo
|
abracadabra, Visto che se la deve fare,8x54w sfalsati......come quella sul "fai da te",(non mi ricordo chi era).....
Avrebbe meno watt ma una copertura migliore della vasca.....forse i lati(gli ultimi 20cm) non al massimo della luce ma,di solito,nessuno mette sps esigenti ai lati...... L'ideale sarebbe 10x54W sfalsati....sarebbero solo 70W in piu'.....comunque sicuramente meglio che due righe da 6X39W....... ;-) ;-) Concordo che con i T5 a fatica arrivi sul fondo se e' 65Cm di altezza.....ci vedrei benissimo un DSB.....verrebbe una meraviglia e illumineresti la vasca alla grande....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |