![]() |
si anchio opto per pecilidi..guppy,platy ecc ecc #36#
i test a striscia non sono affidabili quanto quelli a reagente liquido,cmq a quanto pare il kh è abbastanza alto..per acqua denaturalizzata cosa intendi?acqua ro? |
Prima d inserire i pesci devo attendere la maturazione del filtro.in settimana metto altre piante poi credo prendero il liquido per velocizzare la crescita dei batteri.
ps nell acqua non ho messo sostanze chimiche |
bhe si è scontato che devi aspettare che il filtro sia maturo ! :-))
a proposito d altre piante io t consiglierei di metterne qualcuna che cresca in altezza, dato che le altre sono tutte basse... ;-) |
Prima dei pesci direi di completare il lay out aggiungendo della saggittaria sukl davanti e un po' di vallisneria, per coprire il filtro, dietro...
|
io metterei muschio,riccia e un bel praticello,ovviamente aumentando la luce
|
Per la riccia, oltre all'aumento del parco luci, occorre prevedere l'utilizzo di un impianto per l'erogazione della CO2. Il muschio di giava invece ci starebbe bene
|
be è ovvio.comunque con un 30 litri ci si possono fare dei bei paesaggi,ovviamente con luce,co2 e fertilizzazione
|
quoto, con qualche piccola modifica puo' diventare una vasca interessante:
|
Aumenta sicuramente le piante e per i pesci io metteri solo 1 maschio e 2-3 femmine di guppy tanto in breve diventeranno molto di più :-)) !! Se poi vuoi mettere uno sfondo nero per far risaltare le piante e i pesci puoi tranquillamente togliere quello che c'è lasciando dietro la parete nera... io ho fatto così ;-) !!
|
alina ma kirara non t potrebbe mangiare qualche pesciolino???
alina85, si sicuramente mettero altre piantine faccio tutto verde.per i pesciolini ancora devo attendere.che pizzaaaa!!! ho notato pero la prima forma d vita una lumachina che s presenta nonostante ho lavato molto le piantine.che carina è neanche 1mm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |