![]() |
gRAZIE !!Ora, vedo, aspetto anche altri pareri ...
|
Quote:
|
Ho verificato un po in giro, su internet, e soprattutto il mio portafoglio.. quello splendido cayman 80, nn posso pr permettermelo !!!
Piu o meno i prezzi, sn cosi come li ho scritti, quindi punto su Mobile e Cayman 60 a 250 euro. Domani lo acquisto, martedi iniziero cn l'allestimento. Ho deciso di fare l'acquario solo di Guppy, Platy e Black Molly. Ora , vi chiedo : 1- quanti ne posso mettere?Tutto cio, dopo la maturazione.. 2-Ke tipo di piante mi consigliate, cn 0,4 w\l ? Grazie a tutti, davvero un FORUM SENSAZIONALE !! p.s : ho letto la scheda, qui sul forum riguardante le piante.. ma vorrei avere un'idea di ki ha gia un'acquario simile a quello ke ho in mente io!! |
paggy, allora per le piante puoi veder qui http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm se ci clicchi si aprirà una descizione dettagliata....ok? ;-) ;-) ;-)
|
consiglio da un possessore di Cayman 60
Metti il filtro esterno, l'interno è buono ma molto pigro e per avere un'acqua limpida, pulita e sana devi starci dietro con frequenti cambi parziali, poco cibo e sifonatura regolare del fondo.... altrimenti il filtro va in crisi e ha l'acqua piena di particelle in sospensione... |
Come da Titolo modificato, ho acuistato il 120 litri, sempre della Cayam !!
Domani mettero fondo fertilizzato, piante e 50 % Osmosi e 50 % Rubinetto !! Sara un bel problema andare dal negoziante a prendere 60 L di Osmosi?!!dovro prendere x forza 2 contenitori da 30 L l'uno...!!! |
paggy, già...nuona fortuna! ;-) ;-) ;-) (già piango al pensiero che io ne dovro trasportare il doppio o più quando allestirò il mio :-( :-( poi al + presto impiantino in casa #18 #18 ) ;-) ;-) ;-)
|
Eh .. lo so !!Son in partenza x gli acquisi del materiale !!
Vediamo come va ... volevo chiedervi, come substrato fertile, quanto ne devo mettere?2, 3 cm ?e di ghiaietto?Uguale? Grazie a tt.. |
Nessuno sa dirmi?vorre solo la certezza, di nn sbagliare..
|
circa 2 cm. di substrato + 4 cm. di ghiaietto davanti e 7-8 cm. dietro :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |