![]() |
Algranati, cosa vuoi dire?tropic74, si si ma io ti ho capito perfettamente....aimè non posso rischiare.
Ma invece su questa alveopora cosa mia dite? qualche consiglio ecc..??? |
tropic74, vedendo la tua foto dell'acquario..spero che un giorno sara "pulito"senza alghe come il tuo..sto facendo di tutto per eliminarle. Ah un 'altra cosa che ho, è che il "bagnato"della schiuma è ancora sul verde scuro....intendo quella che si deposita nel bicchiere dello schiumatoio.
Presumo che dipenda dall'impianto osmosi...perchè tra quest'estate e l'allestimento ho fatto tantissima acqua e forse il "bicchiere" con il carbone lo dovrò cambiare... |
TUTTO ma veramente TUTTO sulla goniopora: http://www.goniopora.org
Non sono rarissimi i casi in cui ha resistito anche 2-3 anni (è successo anche ad un mio amico). In ogni caso si riproduce facilmente ma bisogna avere l'accortenza di salvaguardare le goniopore appena nate. La sua altissima mortalità in acquario rimane un mistero: considerando che in natura vive in acque sporche, è alquanto singolare che soffra dell'acqua pulita di un acquario. Qualcuno sostiene che il problema sia l'alimentazione, altri la movimentazione dell'acqua... tuttavia si tratta solo di supposizioni. è comunque un animale stupendo, da ammirare per ore e ore con il naso attaccato al vetro. ciao |
Robbocellaris, che secondo me è 1 goniopora
|
No credo ti sbagli è una Alveopora, perchè mi ha Detto il mio negoziante appunto che volevo una goniopora di non prenderla ma di prendere L'alveopora che vive sicuramente e non è delicata come la goniopora.....
|
|
anche secondo me è un alveopora!!
|
Robbocellaris, quanti tentacoli ha??? #24
|
Quote:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=66785 |
come mai dite che è complicata da allevare? cioè come la Goniopora?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |